caro miberatore non è un'accusa!! ho detto quello che penso!! viso che c guadagnao milioni di € e ci chedono la beneficenza.......! li spendessero 10000€ per dei controlli..... nn ho detto che nn li fanno (commissioneministeriale)
Mi dai almeno le fonti da cui deduci che guadagnano milioni allora?caro miberatore non è un'accusa!! ho detto quello che penso!! viso che c guadagnao milioni di e ci chedono la beneficenza.......!
li spendessero 10000 per dei controlli..... nn ho detto che nn li fanno (commissioneministeriale)



ti quoto ciclismo pulito e poi non controllano nemmeno i tesserini per lo meno abbiano la decenza di starsene zitti e non di dire noi non lo sapevamocaro miberatore non è un'accusa!! ho detto quello che penso!! viso che c guadagnao milioni di e ci chedono la beneficenza.......! li spendessero 10000 per dei controlli..... nn ho detto che nn li fanno (commissioneministeriale)
caro miberatore non è un'accusa!! ho detto quello che penso!! viso che c guadagnao milioni di € e ci chedono la beneficenza.......! li spendessero 10000€ per dei controlli..... nn ho detto che nn li fanno (commissioneministeriale)
ti quoto ciclismo pulito e poi non controllano nemmeno i tesserini per lo meno abbiano la decenza di starsene zitti e non di dire noi non lo sapevamo

le fonti sono i contratti stilati con el azende .. i vari booking alberghieiri. pensa che gia solo i soldi delle preiscrizioni per i sorteggi sarebbero stati utili.......
) anche per un controllino antidoping.
caro miberatore non è un'accusa!! ho detto quello che penso!! viso che c guadagnao milioni di e ci chedono la beneficenza.......! li spendessero 10000 per dei controlli..... nn ho detto che nn li fanno (commissioneministeriale)
ma hai capito che ritorno commerciale fa sta corsetta? mah..
Quindi tu sai per certo che alla MdD 2010 non e' stato fatto alcun controllo antidoping, contrariamente a quanto avvenuto nel 2009.per me gli organizzatori possono guadagnare quello che vogliono non è questo il punto anzi questo è un merito il problema è che non trovano 10000 euro per fare dei controlli seri e dimostrare che anche in questo campo la maratona si disingue dalle altre gf
ah si a maccanti gliel'hanno fatto? allora rititro tutto e mi scusoQuindi tu sai per certo che alla MdD 2010 non e' stato fatto alcun controllo antidoping, contrariamente a quanto avvenuto nel 2009.
Mi daresti la tua fonte per cortesia per completezza?
ah si a maccanti gliel'hanno fatto? allora rititro tutto e mi scuso
Certo, non è per la cartina di Falzarano che le dolomiti andranno in rovina, però si parte dalle piccole cose, si cerca di dare un'educazione e una sensibilizzazione a chi non ne ha