


ogni discussione aperta può contenere un max di pagine, che ora in Taverna sono state superate. Ecco il perchè della parte "2".
colpa di vigorelli che non ha ancora imparato ad usare il multiquote![]()
impara ad usare il multiquote o lo limitiamo a soli 3 interventi giornalieri(dimenticavo di dire che il multiquote non lo so usare nemmeno iocolpa di vigorelli che non ha ancora imparato ad usare il multiquote![]()
