La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
pensa anche a quanti forumendoli possessori di bianchi non sanno nemmeno della taverna...

cmq 5/6 mi sembra un po' poco dai... poi ultimamente ci sono anche le ferie.

Già..magari bisognerebbe promuovere un po'la taverna.. Su Facebook tipo.. O anche magari se linkassero il forum proprio sul sito ufficiale Bianchi sarebbe il massimo.. Anche perché quello loro(penoso) e'stato fortunatamente chiuso..:wacko:
 

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Nemmeno io so usare il multiquote. E ancora peggio non so mettere lo slogan o la stringa con i km. fatti che appare in automatico sui post di molti di voi...
Se magari qualche anima pia...
p.s. stamattina 100 km. a 38° C (con un'umidità devastante) ...mi hanno ricordato che questo sport spesso è sofferenza :-|
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Nemmeno io so usare il multiquote. E ancora peggio non so mettere lo slogan o la stringa con i km. fatti che appare in automatico sui post di molti di voi...
Se magari qualche anima pia...
p.s. stamattina 100 km. a 38° C (con un'umidità devastante) ...mi hanno ricordato che questo sport spesso è sofferenza :-|


Allora.. multiquote icona accanto a quella "quote"

Stringa coi km si fa nel profilo.. ma forse qualche professionista qui ha una strada più breve per aggiornarla..

p.s oggi pomeriggio fatti 105 km a 42 gradi. bevute 8 borraccie..
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Bene,bene,bene non abbiamo ancora avuto notizie dall'amico sobber da quando si è aperto il secondo tempo o round và bè in qualche modo si chiamerà.Allora incomincio a punzecchiarlo con una "nuova" scoperta in sella ad una B I A N C H I di chi si tratta? Ma della SEDEROVAAAAAAA:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
P.S. quello nel carrozzino dietro non è Buffon che :cry:
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Bene,bene,bene non abbiamo ancora avuto notizie dall'amico sobber da quando si è aperto il secondo tempo o round và bè in qualche modo si chiamerà.Allora incomincio a punzecchiarlo con una "nuova" scoperta in sella ad una B I A N C H I di chi si tratta? Ma della SEDEROVAAAAAAA:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
P.S. quello nel carrozzino dietro non è Buffon che :cry:


con tutta la pilla (soldi) che hanno in famiglia mi sono caduti sull'alluminio... mah....;nonzo%:mrgreen:
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
Nemmeno io so usare il multiquote. E ancora peggio non so mettere lo slogan o la stringa con i km. fatti che appare in automatico sui post di molti di voi...
Se magari qualche anima pia...
p.s. stamattina 100 km. a 38° C (con un'umidità devastante) ...mi hanno ricordato che questo sport spesso è sofferenza :-|

Allora.. multiquote icona accanto a quella "quote"

Stringa coi km si fa nel profilo.. ma forse qualche professionista qui ha una strada più breve per aggiornarla..

p.s oggi pomeriggio fatti 105 km a 42 gradi. bevute 8 borraccie..
per la "stringa del kilometraggio" clicca su quella di qualche utente, verrai reindirizzato al sito delle stringhe, da li ti crei il tuo profilo con la tua bella stringhetta. dovrai poi copiare il link della tua stringa e copiarlo nel campo "firma" nel tuo pannello utente.

Bene,bene,bene non abbiamo ancora avuto notizie dall'amico sobber da quando si è aperto il secondo tempo o round và bè in qualche modo si chiamerà.Allora incomincio a punzecchiarlo con una "nuova" scoperta in sella ad una B I A N C H I di chi si tratta? Ma della SEDEROVAAAAAAA:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
P.S. quello nel carrozzino dietro non è Buffon che :cry:
ma che giornali leggi? sei un mecca o un parrucchiere? :mrgreen:
Anche ERREBI a GENOVA anche montata veloce 2011, la cosa strana che ERREBI le borracce della Bianchi le regala e Lordgun le fà pagare 4€ ........ scusa ma pubblicità per pubblicità.......;)
dalla mia borraccia bianchi, che credo sia la stessa bianchi che regala, non ERREBI che è di genova (e ho detto tutto):mrgreen:, non sono ancora riuscito a tirar via il saporaccio che lascia. consigli?

viggo (come mortensen, per l'avvenenza:-x) le ws23 riraggiate come vanno, un po' meglio? vale la pena o l'è mei lasà stà i fastidi?
 

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
506
156
58
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Bene,bene,bene non abbiamo ancora avuto notizie dall'amico sobber da quando si è aperto il secondo tempo o round và bè in qualche modo si chiamerà.Allora incomincio a punzecchiarlo con una "nuova" scoperta in sella ad una B I A N C H I di chi si tratta? Ma della SEDEROVAAAAAAA:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
P.S. quello nel carrozzino dietro non è Buffon che :cry:

Bravo Vigo che si da al Gossip:mrgreen:
 

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
506
156
58
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
per la "stringa del kilometraggio" clicca su quella di qualche utente, verrai reindirizzato al sito delle stringhe, da li ti crei il tuo profilo con la tua bella stringhetta. dovrai poi copiare il link della tua stringa e copiarlo nel campo "firma" nel tuo pannello utente.


ma che giornali leggi? sei un mecca o un parrucchiere? :mrgreen:

dalla mia borraccia bianchi, che credo sia la stessa bianchi che regala, non ERREBI che è di genova (e ho detto tutto):mrgreen:, non sono ancora riuscito a tirar via il saporaccio che lascia. consigli?

viggo (come mortensen, per l'avvenenza:-x) le ws23 riraggiate come vanno, un po' meglio? vale la pena o l'è mei lasà stà i fastidi?

Ammazza Gao che "multiquote", lo sai che no sono capace nemmeno io, mi trovo un pò in difficoltà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.