ma se volete il telaio prestigio ( che lo vende anche stefano di yishoun )non è prestigioso..ci assomiglia... ma non è lui...
ma non lo puo spedire in italia.
pero io posso importarlo dalla polonia e poi rispedirlo in italia. ho degli appoggi in polonia e una volta importato a varsavia, poi si spedisce qui senza dazi doganali, siamo in europa.
se siete interessati ditemelo che vi faccio da tramite ( kiaro si ha il costo della doppia spedizione pero hai in mano un prestigio che a Ki piace... )
da stefano e' il modello 032 :) ritoccato leggermente comunque migliorato, da tecnici di una nota , molto nota, ditta costruttrice di telai.. :) che nel dopo lavoro hanno... hehehe:)


