bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
non è prestigioso..ci assomiglia... ma non è lui...
ma se volete il telaio prestigio ( che lo vende anche stefano di yishoun )

ma non lo puo spedire in italia.

pero io posso importarlo dalla polonia e poi rispedirlo in italia. ho degli appoggi in polonia e una volta importato a varsavia, poi si spedisce qui senza dazi doganali, siamo in europa.

se siete interessati ditemelo che vi faccio da tramite ( kiaro si ha il costo della doppia spedizione pero hai in mano un prestigio che a Ki piace... )

da stefano e' il modello 032 :) ritoccato leggermente comunque migliorato, da tecnici di una nota , molto nota, ditta costruttrice di telai.. :) che nel dopo lavoro hanno... hehehe:)
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
se c'e' qualcuno che fa un ordine a kevin di ruote... vorrei inserire un paio di sganci rapidi in TITANIO per 15 dollari altrimenti mi costa 35 dollari aggiuntivi di spedizione

contattatemi in privato vi ringrazio in anticipo
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
ma se volete il telaio prestigio ( che lo vende anche stefano di yishoun )

ma non lo puo spedire in italia.

pero io posso importarlo dalla polonia e poi rispedirlo in italia. ho degli appoggi in polonia e una volta importato a varsavia, poi si spedisce qui senza dazi doganali, siamo in europa.

se siete interessati ditemelo che vi faccio da tramite ( kiaro si ha il costo della doppia spedizione pero hai in mano un prestigio che a Ki piace... )

da stefano e' il modello 032 :) ritoccato leggermente comunque migliorato, da tecnici di una nota , molto nota, ditta costruttrice di telai.. :) che nel dopo lavoro hanno... hehehe:)

a me non interessa... ma a qualcuno potrebbe tornare utileo-o
 

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
Si dice SKEWER

Comunque Stefano mi ha mandato su mia richiesta alcune info sugli sganci rapidi.

Pesano 43,4g alla coppia

Titan Skewer-1.JPG

Sono secondo me belli ed essenziali

Se comprati assieme alle ruote costano 15$
Se comprati assieme ad altre cose costano 35$. Non vengono spediti singolarmente...
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
Si dice SKEWER

Comunque Stefano mi ha mandato su mia richiesta alcune info sugli sganci rapidi.

Pesano 43,4g alla coppia

Vedi l'allegato 35312

Sono secondo me belli ed essenziali

Se comprati assieme alle ruote costano 15$
Se comprati assieme ad altre cose costano 35$. Non vengono spediti singolarmente...

ho gia visto si trovano uguali su ebay a 30 euro compresa spedizione
 

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
ARRIVATE LE RUOTE!

Kevin s'è scordato i pattini....pazienza, avevo già in casa dei corima rossi e userò quelli.
Altra magagna la sostituzione del corpetto shimano ( premontato sulle ruote) con quello campagnolo ( fornito "sfuso" nello scatolone): il bullone che va sostituito assieme al corpetto era per shimano! poco male: una tornita veloce e l'adattamento è presto fatto!

I mozzi sembrano scorrere decisamente bene, domani compro le camere col valvolone da 80 mm e provo il tutto su strada.
L'unica cosa è che il mio corpo freno posteriore non permette un range di regolazione tale da centrare il pattino nel mezzo della pista del cerchio: anche abbassandolo al max il bordo superiore del pattino striscia x circa 1 mm al di sopra della pista stessa...poco male, tanto per quel che si usa il freno posteriore non penso che avrò problemi.L'anteriore invece è perfetto e ben centrabile.

queste ruote hanno le piste frenanti VERAMENTE BASSE

Ho provato a fare il mio solito "test statico" che faccio quando assemblo le ruote e non ho sentito rumori di assestamento dei raggi, il che mi lascia presagire che le ruote siano ben tensionate

a domani la prova su strada
 

titti.j

Novellino
21 Aprile 2007
52
4
Valdinievole (Pistoia)
Visita sito
Bici
Phodio
ARRIVATE LE RUOTE!

Kevin s'è scordato i pattini....pazienza, avevo già in casa dei corima rossi e userò quelli.

Quesito o semplicemente giudizio dopo la prova delle ruote cinesi in carbonio: Quali differenze ci sono (se ci sono) in potenza, prontezza, durata della frenata, usando i pattini a corredo delle ruote o usando altri pattini (Corima, ecc.).
Grazie delle risposte.
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Quesito o semplicemente giudizio dopo la prova delle ruote cinesi in carbonio: Quali differenze ci sono (se ci sono) in potenza, prontezza, durata della frenata, usando i pattini a corredo delle ruote o usando altri pattini (Corima, ecc.).
Grazie delle risposte.

Secondo me la cosa è molto soggettiva ed entrano in conto molti fattori. In questi giorni sto provando diverse ruote, prima il riferimento per gli zoccoletti erano i Corima, adesso viaggio solo con quelli che danno a corredo. Quello che fa vbrare molto in frenata oppure che lo fa fischiare, difetti riscontrati da molti, è la percentuale di trasparente che rimane sulla pista frenate. Ti dico questo perchè ho provato gli Swisstop, i Corima e i pattini in dotazione con i medesimi risultati. Poi quando ho montato le ruote che mi sono assemblato da solo a cui avevo rettificato a mano la pista portandola a carbonio scoperto, tutto è sparito, vibrazioni e fischi in frenata. L'unico appunto che mi senti di rivolgere ai pattini a corredo è l'eccessivo consumo, ma per il resto vanno benissimo, dopo tutto hanno sostituito i più blasonati SS oppure i francesi, faccio presente che sono 87 Kg e i discesa vado giù come un matto :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.