Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
prime impressioni dopo l'aggiornamento ho fatto un giro in macchina perchè non sono uscito in bici e mentre andavo in macchina ho fatto circa 30 lap tutti andati a buon fine senza nessun problema quando esco in bici martedi testero cadenza velocità fc

ciao Tony...
a parte il fatto che prima di fare l'aggiornamento voglio sentire i Vs. commenti...la mia domanda e' questa
una volta fatto l'aggiornamento e possibile tornare a quello precedente ??'
 

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
320
4
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
Provato oggi con vari lap. tutto ok nessun problema. mentre scrivo stò provando a scaricare il file. tra poco comunico se è tutto ok. ;P
 

pignaus

Novellino
22 Luglio 2008
14
0
Visita sito
Oggi ho fatto l'aggiornamento al 2.40 tramite Webupdater: tutto perfetto, estremamente semplice e veloce; ho fatto un giro e va tutto bene, anche la cadenza massima è a posto.
Non capisco solo perché la Garmin non faccia il Webupdater (e anche il Communicator) nella versione per Linux mentre c'è quello per Windows 98, quando nel mondo gli utenti Linux credo siano ben superiori come numero a quelli che usano ancora il 98, e tra l'altro col tempo sono destinati a crescere mentre il 98 finirà nei reperti archeologici, se non lo è già adesso...
 

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Ragazzi un paio di domande:

- come mai quando entro in galleria non mi segna i km percorsi pur avendo ancheil sensore velocità sulla ruota?;nonzo% Vedo l avelocità istantanea ma non mi calcola i km percorsi....

- è normale che dopo aver finito un giro su non premo lo stop e faccio il reset per memorizzare perdo tutto??

Vi chiedo questo perchè ieri dopo la GF Fabio Casartelli devo essermi dimenticato di premerre lo stop e quando sono arrivato a casa e volevo rivedermi le pendenze del dolce e caro Muro di Sormano non ho trovato niente, porca vacca!! Con tutta la fatica che ho fatto:bua::bua:
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ragazzi un paio di domande:

- come mai quando entro in galleria non mi segna i km percorsi pur avendo ancheil sensore velocità sulla ruota?;nonzo% Vedo l avelocità istantanea ma non mi calcola i km percorsi....

- è normale che dopo aver finito un giro su non premo lo stop e faccio il reset per memorizzare perdo tutto??

Vi chiedo questo perchè ieri dopo la GF Fabio Casartelli devo essermi dimenticato di premerre lo stop e quando sono arrivato a casa e volevo rivedermi le pendenze del dolce e caro Muro di Sormano non ho trovato niente, porca vacca!! Con tutta la fatica che ho fatto:bua::bua:
si ci sono un pò di problemi riguardo allo stop se non lo schiacci e lo spegni fa casino ma con l'ultimo aggiornamento hanno sistemato tutto aggiorna e non avrai più problemi o-o
 

charlie795

Pedivella
26 Agosto 2005
340
0
Bosentino
Visita sito
non ho idea cmq a me sembra tutto molto più veloce con il nuovo aggiornamento ero troppo incazzato con la storia dei lap

Mi puoi dare un pò di info sull'aggiornamento del Garmin anch'io lo ho da una settimana già che ci sono vorrei fare l'aggiornamento se non si perdono i vari settaggi tipo videate ecc... bisogna scaricare un programmino per fare l'update e poi si attacca l'usb. Mi dai i link dell'ultimo firmware non vorrei fare qualche cavolata grazie
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Mi puoi dare un pò di info sull'aggiornamento del Garmin anch'io lo ho da una settimana già che ci sono vorrei fare l'aggiornamento se non si perdono i vari settaggi tipo videate ecc... bisogna scaricare un programmino per fare l'update e poi si attacca l'usb. Mi dai i link dell'ultimo firmware non vorrei fare qualche cavolata grazie
non dovresti perdere niente dipende da che versione di firmware hai perchè io il primo aggiornamento che ho fatto avevo perso tutte le impostazioni cmq non c'è nessun link devi installare webupdater il link è
http://www.garmin.it/download.php?id=16
poi connetti il garmin e fa tutto lui non devi fare niente
semplicissimo ciao o-o
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Acquistato edge 500.

Insersco il dischetto per scaricare il programma...ma mi da solo il manuale avvio rapido e manuale utente.

Nessun avvio...come indicato nella custodia del cd..e nessuno Start ..per l'avvio..


Aiutino?

Ps. avendo già il Training garmin Center (con il precedente Garmin 305) ho provato a scaricare i dati direttamente senza riuscirci.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.520
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Acquistato edge 500.

Insersco il dischetto per scaricare il programma...ma mi da solo il manuale avvio rapido e manuale utente.

Nessun avvio...come indicato nella custodia del cd..e nessuno Start ..per l'avvio..


Aiutino?

Ps. avendo già il Training garmin Center (con il precedente Garmin 305) ho provato a scaricare i dati direttamente senza riuscirci.

infatti nel disco non c'è nessun programma.

probabilmente hai una versione di TC vecchia e che quindi non riconosce il 500.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.520
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Mi puoi dare un pò di info sull'aggiornamento del Garmin anch'io lo ho da una settimana già che ci sono vorrei fare l'aggiornamento se non si perdono i vari settaggi tipo videate ecc... bisogna scaricare un programmino per fare l'update e poi si attacca l'usb. Mi dai i link dell'ultimo firmware non vorrei fare qualche cavolata grazie

e nel caso ti toccasse rifare tutti i settaggi VORRESTI DIRMI CHE TI TERRESTI IL 500 CON TUTTI I BACHI CHE SONO STATI QUA SEGNALATI?

nnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.