Ragazzi un paio di domande:
- come mai quando entro in galleria non mi segna i km percorsi pur avendo ancheil sensore velocità sulla ruota?

Vedo l avelocità istantanea ma non mi calcola i km percorsi....
- è normale che dopo aver finito un giro su non premo lo stop e faccio il reset per memorizzare perdo tutto??
Vi chiedo questo perchè ieri dopo la GF Fabio Casartelli devo essermi dimenticato di premerre lo stop e quando sono arrivato a casa e volevo rivedermi le pendenze del dolce e caro Muro di Sormano non ho trovato niente, porca vacca!! Con tutta la fatica che ho fatto
