Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Multa arrivata a casa.La storia del doppio pagamento sinceramente va un pò a interpretazione.Se leggi sulla multa non è cosi.Anche mia moglie dice quello che dici tù.Un mio collega non ha dichiarato il trasgressore dell'autovelox e si e visto appioppare la multa aggiuntiva e le sono stati tolti lo stesso i punti.Diciamo che alla prox multa in arrivo(e arrivarà)O mi informerò bene sulla questione,oppure faro partire il toto nonno.Oppure vendo la macchina e vaffa.......

[url]http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/201007articoli/56662girata.asp[/URL]

Massimo

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ovviamente no.Multa arrivata a casa.La storia del doppio pagamento sinceramente va un pò a interpretazione.Se leggi sulla multa non è cosi.Anche mia moglie dice quello che dici tù.Un mio collega non ha dichiarato il trasgressore dell'autovelox e si e visto appioppare la multa aggiuntiva e le sono stati tolti lo stesso i punti.Diciamo che alla prox multa in arrivo(e arrivarà)O mi informerò bene sulla questione,oppure faro partire il toto nonno.Oppure vendo la macchina e vaffa.......

se non ricordo male in allegato al velox c'era il foglio in cui il proprietario dell'autoveicolo dichiara chi era alla guida.

io cmq questa cosa l'ho già sfruttata, ti dirò di più viaggiavo a 91kmh in città, stando al regolamento con oltre 40kmh c'è il ritiro patente (nella multa segnava "solo"..... 10 pti), quindi per non ulteriormente rischiare, pagato e amen

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Hola popolo todos bien?
sabato grande Silvia a Frassinetto: I' di categoria o-o
e grande Crava (ma si sa :-) ) che arriva a braccia alzate ma è secondo :-x...sembra una barzelletta :-x
io 6' nella partenza degli under46 ma 9' generale.. ho però vinto la mia categoria e sono contentissimo (E poi ho vinto una bella sella in carbonio!! o-o )

un saluto a Diego che era sul percorso a farci il tifo!
sabato prox San Giorio di susa!

ieri giretto di 70km..niente di che....

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Buongiorno a tutti voi,
penso di non aver mai pedalato così poco come nella settimana appena trascorsa, ben 90km :cry.
Mi auguro che le imminenti ferie riusciranno a farmi aumentare il kmetraggio.:cassius:
A momenti pedalavo di più quest'inverno con i rulli :wacko:

Complimenti a tutti gli scalatori ed i granfondisti o-o

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Buongiorno a tutti, è un belllll pò che non scrivo... come và?

Oggi avevo intenizione di prendere la bici ma mi sono trovato lo "scherzetto" della ruota ant a terra...

Siccome non avevo altre camere l'ho riparata con quelle toppe autoadesive... c'è da fidarsi? qualcuno di voi le usa?

Domani andrò sicuramente a fare scorta di camere...

o-o

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Oggi Casartelli divertentissima.Fatta al max cazzeggio e con assalto a ogni ristoro.Un caldo boia.L'unica cosa brutta e che qualcuno ha forzato il pulmino della squadra portando via quasi tutto.Mi spiace veramente tanto per loro.Io ero al solito a 5 metri dalla zona di arrivo con la mia macchina.

Ciao Flavione, io ho lasciato stare la Casartelli, i CdA non ha approvato a una settimana dalle vacanze :mrgreen:

In compenso ho fatto un giro nel canavese con un gruppo di pazzi scatenati che mi hanno tirato il collo ... 107 km. ai 29 di media :impic: (che per me sono una roba mai vista, infatti oggi ho le gambe a pezzi).

E mi spiace per gli amici e colleghi CCPiemontesi che hanno subito il danno !!!

PAOLOP

Pignone
11 Luglio 2007
100
11
Regno Sabaudo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro , Caad 12 disc
Buongiorno a tutti
complimenti a James per Frassinetto e anche a Silvia,
non son venuto a farla e neanche a fare il tifo perche'
approfittando della bella giornata ho fatto l'annuale
gita al NIVOLET.
Sempre un gran spettacolo
Quindi sabato PERTUSIO-NIVOLET 3h25' e ritorno 1h35'
domenica magnifico giro S.ELISABETTA-FRASSINETTO

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Hola popolo todos bien?
e grande Crava (ma si sa :-) ) che arriva a braccia alzate ma è secondo :-x...sembra una barzelletta :-x

Silvia è una garanzia oramai :mrgreen:

io 6' nella partenza degli under46 ma 9' generale.. ho però vinto la mia categoria e sono contentissimo (E poi ho vinto una bella sella in carbonio!! o-o )
ebbravo Giames, che sella è ? la vendi ? a quanto ? :-x:mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Silvia è una garanzia oramai :mrgreen:

ebbravo Giames, che sella è ? la vendi ? a quanto ? :-x:mrgreen:

Buongiorno a tutti
complimenti a James per Frassinetto e anche a Silvia,
non son venuto a farla e neanche a fare il tifo perche'
approfittando della bella giornata ho fatto l'annuale
gita al NIVOLET.
Sempre un gran spettacolo
Quindi sabato PERTUSIO-NIVOLET 3h25' e ritorno 1h35'
domenica magnifico giro S.ELISABETTA-FRASSINETTO
grazie! ma sono stato "fortunato": della mia categoria eravamo in 3...
così è "semplice"..

la sella è una Karbona full carbon da 114g oro/nera molto bella esteticamente ma nn penso che la userò (anche se ho letto sia comoda) in quanto già "soffro" con la Specy Toupè gel..quindi è probabile che la venda

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Oggi ho iniziato a depennare la lista facendomi un

Beinasco - Lanzo - Malciaussia - Viù - Lys - Beinasco.

tot. 154km e 2500mt dislivello in 7h. Forse avevo poco da mangiare ma insomma sono arrivato a casa in condizioni pietose.

verso la sommità della salita del malciaussia c'è un pezzo da ribaltamento

Rimanendo in zona mi sono fatto un mezzenile-colle delle dieta-lys...alla fine solo 113 km,ma comunque un giro interessante.

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo

Grazie, ma non è che me lo meritavo tanto... ero stanchissima e non andavo prorpio avanti!! (Anche noi donne eravamo solo in 3 :cry, peccato, sempre pochissime!)
A proposito della tua bella sella in carbonio :-x, io mi sono già liberata dell'orribile specchiera (mia mamma l'ha trovata perfetto x la casa in montagna)!! l'ho criticata talmente tanto che cominciavo ad avere paura che mi si rivoltasse contro, andando in mille pezzi.... così oltre che ad aver vinto il premio più brutto della storia di una gara in bici :cry:, mi portava anche sfiga!!
Sabato prossimo a san giorio spero di esserci, visto che oggi io sono qui a lavorare :pc: e qualcun'altro al Nivolet....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Grazie, ma non è che me lo meritavo tanto... ero stanchissima e non andavo prorpio avanti!! (Anche noi donne eravamo solo in 3 :cry, peccato, sempre pochissime!)
A proposito della tua bella sella in carbonio :-x, io mi sono già liberata dell'orribile specchiera (mia mamma l'ha trovata perfetto x la casa in montagna)!! l'ho criticata talmente tanto che cominciavo ad avere paura che mi si rivoltasse contro, andando in mille pezzi.... così oltre che ad aver vinto il premio più brutto della storia di una gara in bici :cry:, mi portava anche sfiga!!
Sabato prossimo a san giorio spero di esserci, visto che oggi io sono qui a lavorare :pc: e qualcun'altro al Nivolet....
chissà chi è al Nivolet??!! mah!! :-)

ma a me piace la sella :-) (un po tamarra ehehhe) solo che penso sia un po "dura" e nn fa x il mio sederino :mrgreen:
la tua specchiera in effetti nn skerzava!! però avete il buono agriturismo da sfruttare!!

cmq bella organizzazione (tranne x la doppia partenza voluta dai giudici) per essere una semplice cicloscalata! bravo Cusati!

a proposito: ho visto che sei in testa al campionato provinciale di "scalate"! a sto punto se fai tutte le restanti ti porti a casa la maglia di campionessa a fine stagione!! o-o piccole soddisfazioni che fanno sempre piacere!!

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
chissà chi è al Nivolet??!! mah!! :-)

ma a me piace la sella :-) (un po tamarra ehehhe) solo che penso sia un po "dura" e nn fa x il mio sederino :mrgreen:
la tua specchiera in effetti nn skerzava!! però avete il buono agriturismo da sfruttare!!

cmq bella organizzazione (tranne x la doppia partenza voluta dai giudici) per essere una semplice cicloscalata! bravo Cusati!

a proposito: ho visto che sei in testa al campionato provinciale di "scalate"! a sto punto se fai tutte le restanti ti porti a casa la maglia di campionessa a fine stagione!! o-o piccole soddisfazioni che fanno sempre piacere!!

In effetti la specchiera a casa della famiglia addams sarebbe stata perfetta :mrgreen:. Ieri siamo passati da quelle parti, l'agriturismo sembra un posto carino...
Ma dove vedi la classifica del campionato e quali gare mancano?? se è così, vedo cosa riesco a fare, ogni tanto qualche piccola soddisfazione ti mette un po' più di buon umore :-o

crava

Pedivella
26 Febbraio 2007
377
0
40
Trofarello (TO)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Hola popolo todos bien?

un saluto a Diego che era sul percorso a farci il tifo!

ieri giretto di 70km..niente di che....

Grandissimo! Non sapevo andassi così forte in salita... il prox anno ti giochi le MF!!! :cassius:
Che tristezza la doppia partenza e poi unire la classifica... però la gente credeva davvero che fossi primo :mrgreen:
Il prox anno mi alleno un po' per ste cronoscalate, non posso farmi battere da un 50enne!!! :rosik:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Buon giorno, tutti bene???
ieri, girnata senza gare, qundi...fantastico giro tra le montagne, partenza da Cesana salita per strade bianche e sentieri, scollinato in Francia e ritorno passando per il Lago dei 7 colori...fantastico veramente, un 34km per circa 1100mt di dislivello...scottatura a palla e un caldo micidiale pure lassù a 2800mt, ma è stato bellissimo

invece sabato sera, partita da Trana, fatto la Mortera, salita alla Sagra e ritorno a Trana per Giaveno e Pianca....ho fatto la Mortera in 18min...beh!!! dai 25 di febbraio il miglioramento c'è...:mrgreen:

vi metto 3 foto di domenica (nella 3° foto io sono quella in fondo...ancora in sella...per poco ma ancora in sella)

Allegati

• montagna.jpg
    montagna.jpg
    53,4 KB · Visite: 23
  • montagna3.jpg
    montagna3.jpg
    120,2 KB · Visite: 21
  • montagna 2.jpg
    montagna 2.jpg
    48,5 KB · Visite: 22
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.