Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
In effetti la specchiera a casa della famiglia addams sarebbe stata perfetta :mrgreen:. Ieri siamo passati da quelle parti, l'agriturismo sembra un posto carino...
Ma dove vedi la classifica del campionato e quali gare mancano?? se è così, vedo cosa riesco a fare, ogni tanto qualche piccola soddisfazione ti mette un po' più di buon umore :-o
la classifica è su [url]www.udace.it/torino[/URL] nella sezione News

([url]http://www.udace.it/torino/files/montagna5prove.htm[/URL])

x le gare vedi file allegato al post! o-o

Grandissimo! Non sapevo andassi così forte in salita... il prox anno ti giochi le MF!!! :cassius:
Che tristezza la doppia partenza e poi unire la classifica... però la gente credeva davvero che fossi primo :mrgreen:
Il prox anno mi alleno un po' per ste cronoscalate, non posso farmi battere da un 50enne!!! :rosik:
:sborone:
ti ringrazio ma troppo buono.... mi accontento ad entrare nei 100 con obiettivo estremo 2011 entrare nel 5%-6% dei partenti...

poi dipende sempre dai gregari che avrò, no? :-x bella cumpa

Allegati

• montagna2010.jpg
    montagna2010.jpg
    82,9 KB · Visite: 13

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Buon giorno, tutti bene???
ieri, girnata senza gare, qundi...fantastico giro tra le montagne, partenza da Cesana salita per strade bianche e sentieri, scollinato in Francia e ritorno passando per il Lago dei 7 colori...fantastico veramente, un 34km per circa 1100mt di dislivello...scottatura a palla e un caldo micidiale pure lassù a 2800mt, ma è stato bellissimo

invece sabato sera, partita da Trana, fatto la Mortera, salita alla Sagra e ritorno a Trana per Giaveno e Pianca....ho fatto la Mortera in 18min...beh!!! dai 25 di febbraio il miglioramento c'è...:mrgreen:

vi metto 3 foto di domenica (nella 3° foto io sono quella in fondo...ancora in sella...per poco ma ancora in sella)

Brava Raffa!

Visto le foto ho capito che mi devo dotare di mtb, per uno a cui piace la salite e le montagne con i loro panorami deve essere piacevole.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ho deciso...me vado al mare un paio di giorni.

Prassi vuole che ci vada in bici, sarebbero circa 160 abbondanti per la via più breve, ovvio che il mio itinerario sia diverso e arrivi a 230 :mrgreen: eh si l'ho presa alla larga :-x

passerò per la Colla del Casotto situata a oltre 1300 metri e poi dal col di Nava, per poi scendere su Cesio,Ginestro,Testico e giù fino ad Andora, gli ultimi km me li faccio in Aurelia fino a Burghet Sotto Spirito :mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Prassi vuole che ci vada in bici, sarebbero circa 160 abbondanti per la via più breve, ovvio che il mio itinerario sia diverso e arrivi a 230 :mrgreen: eh si l'ho presa alla larga :-x

passerò per la Colla del Casotto situata a oltre 1300 metri e poi dal col di Nava, per poi scendere su Cesio,Ginestro,Testico e giù fino ad Andora, gli ultimi km me li faccio in Aurelia fino a Burghet Sotto Spirito :mrgreen:
Quando vai?Io venerdi mattina parto per fare il mio Milanere Albenga Milanere.Magari riusciamo a fare un pezzo insieme,che dici?

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Oggi dopolavoro mi sono sparato superga, a parte l'agonia di arrivare fino a Sassi nel pieno del traffico dopolavoro (avrò passato almeno 20 semafori rossi), poi con sto caldo è stata un'agonia pure arrivare fin su.

ciao

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti, è un belllll pò che non scrivo... come và?

Oggi avevo intenizione di prendere la bici ma mi sono trovato lo "scherzetto" della ruota ant a terra...

Siccome non avevo altre camere l'ho riparata con quelle toppe autoadesive... c'è da fidarsi? qualcuno di voi le usa?

Domani andrò sicuramente a fare scorta di camere...

o-o

we Davide ciao....
io uso ripararle, una volta che la camera è gonfia, la toppa viene pressata tra camera aria e copertoncino e quindi a maggior ragione non esce l'aria.

saluti

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi

Ciao Roby, visto che per te km+o- non cambia molto ti consiglierei, quando sei a Ponte di Nava, invece di girare a sx per il col di Nava di andare dritto fino al Colletto Le Salse e ritornare sul percorso originale prima di Pieve di Teco. A mio avviso la deviazione merita, unico problema, ma come detto prima per te non e' granche' sono 40 km in piu.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
alla COSA?!?!?! :angrymod:
Anche se fa schifo anche a me chiamarla così pare che sia di uso comune...

[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Sacra_di_San_Michele[/URL]

" La Sacra di San Michele (localmente anche Sagra) è un complesso architettonico collocato sul monte Pirchiriano, all'imbocco della Val di Susa; è situato nel territorio del comune di Sant'Ambrogio di Torino ed appartiene alla diocesi di Susa. È il monumento simbolo della regione Piemonte[1][2]. Ristrutturato, è affidato alla cura dei padri Rosminiani. "

Massimo

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ehila capitano!!!!o-o tornato finalmente!
iniziavo a chiedermi se ste vacanze duravano mesi o 1 settimana!!!!! :-x

Fatta una settimana di mare in quel di Jesolo.... A parte il caldo una bella settimana di relax e pedalate esclusivamente in pianura... Avrò fatto 50 mt di dislivello in cinque uscite...

Peccato che sabato mi sia sderenato un piede dando involontariamente un calcio ad un mobile sul camper.. Risultato 10 giorni di stecca semirigida ad un dito e reclusione in casa....

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Fatta una settimana di mare in quel di Jesolo.... A parte il caldo una bella settimana di relax e pedalate esclusivamente in pianura... Avrò fatto 50 mt di dislivello in cinque uscite...

Peccato che sabato mi sia sderenato un piede dando involontariamente un calcio ad un mobile sul camper.. Risultato 10 giorni di stecca semirigida ad un dito e reclusione in casa....

Bentornato grande Paolo, peccato per l'infortunio :cry
Spero che per "reclusione in casa" tu intenda "solo" che non puoi pedalare (o sei ai domiciliari ?) :-x

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici

mannaggia.... tra una cosa e l'altra a quasi ogniuno di noi è capitato qualcosa

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Bentornato grande Paolo, peccato per l'infortunio :cry
Spero che per "reclusione in casa" tu intenda "solo" che non puoi pedalare (o sei ai domiciliari ?) :-x

Beh... Diciamo un po' e un po'...

mannaggia.... tra una cosa e l'altra a quasi ogniuno di noi è capitato qualcosa

E' vero.....

Ne approfitto per un po' di riposo..... Di solito in questo periodo la voglia di pedalare è scarsa....

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Anche se fa schifo anche a me chiamarla così pare che sia di uso comune...

[URL="http://it.wikipedia.org/wiki/Sacra_di_San_Michele"]http://it.wikipedia.org/wiki/Sacra_di_San_Michele[/URL]

" La Sacra di San Michele (localmente anche Sagra) è un complesso architettonico collocato sul monte Pirchiriano, all'imbocco della Val di Susa; è situato nel territorio del comune di Sant'Ambrogio di Torino ed appartiene alla diocesi di Susa. È il monumento simbolo della regione Piemonte[1][2]. Ristrutturato, è affidato alla cura dei padri Rosminiani. "

Massimo
mah...io per sagra ho sempre inteso quella dello gnocco fritto, quella è una abazia e che diamine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.