Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
:mrgreen:
Peccato che sabato mi sia sderenato un piede dando involontariamente un calcio ad un mobile sul camper.. Risultato 10 giorni di stecca semirigida ad un dito e reclusione in casa....

mmm bravo!! bhe dai così fai "disintossicazione" ciclistica!

mah...io per sagra ho sempre inteso quella dello gnocco fritto, quella è una abazia e che diamine
ma sai che nn ci sono mai stato dentro? quasi quasi ci vado sabato pomeriggio mentre torno da san giorio

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Brava Raffa!

Visto le foto ho capito che mi devo dotare di mtb, per uno a cui piace la salite e le montagne con i loro panorami deve essere piacevole.

un piacere senza paragoni, ti assicuro...almeno ci devi provare...

mah...io per sagra ho sempre inteso quella dello gnocco fritto, quella è una abazia e che diamine

a prescindere dall'errore.....concordo...

mannaggia.... tra una cosa e l'altra a quasi ogniuno di noi è capitato qualcosa

ed eccone qui un'altra...anche io ferma per qualche giorno...complice il troppo sole, la tantissima luce, un po' di vento e della polvere che mi è andara negli occhi, ieri mattina misi è riaperta la lesione sulla cornea,quindi di nuovo un male cane, lacrimazione ininterrotta, notte quasi in bianco dal dolore....ma che palle!!!!
ora ferma nella speranza di recuperare per la gara di domenica...

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
che silenzio....tutti al lavoro?? tutti in bici?? tutti a dormire?? tutti in vacanza??

mahhhh

Al lavoro ancora per due settimane e se voglio andare in ferie devo cercare di liberare la scrivania da un tot. di commesse. :wacko:
Poco forum tanta m...a :cry:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
che silenzio....tutti al lavoro?? tutti in bici?? tutti a dormire?? tutti in vacanza??

mahhhh
A proposito di tutti in bici, ho ripreso la bici oggi dopo 6gg di inattività quasi totale causa postumi noiosi della caduta.
La forma è decisamente più bassa rispetto ai primi di luglio e x fortuna che c'è la bici nuova a darmi la botta di adrenalina giusta!!!:mrgreen:

Riusciamo a farci un giretto prima delle ferie??
Io da oggi al 27 provo a pedalare tutti giorni tra mtb e bdc...vediamo..

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
un piacere senza paragoni, ti assicuro...almeno ci devi provare...

a prescindere dall'errore.....concordo...

ed eccone qui un'altra...anche io ferma per qualche giorno...complice il troppo sole, la tantissima luce, un po' di vento e della polvere che mi è andara negli occhi, ieri mattina misi è riaperta la lesione sulla cornea,quindi di nuovo un male cane, lacrimazione ininterrotta, notte quasi in bianco dal dolore....ma che palle!!!!
ora ferma nella speranza di recuperare per la gara di domenica...

Raffa, x Domenica non ce la faccio proprio :cry::cry: !!
Ho ancora il bozzo sulla coscia nonostante mi abbiano aspirato già 2 volte delle gran siringate di roba.
Non dovrei nemmeno pedalare ma di stare fermo non ne ho proprio voglia, x cui, giri si ma gare no...:bua::bua:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
tra venerdì, sabato e Domenica un giro lo faccio

(preferibilmente venerdì quello descritto nell'altro post)
Ciofanotto!!! Tutto ok??
Vuoi venire su allaMaddalena in mtb domani sera?? Ho organizzato con 2 miei amici un giretto che prevede salita su asfalto e discesa su sentieri vari..
Se ti và, alle 18:00 si parteeeeee!!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma tipo che sei col ditone steccato gonfio come una zampogna???
Dova l'hai sbattuto??? Sui camper fanno i mobili in cemento armato??Mamma che male...:cry::cry:

No, no....fortunatamente è già sgonfiato... è rimasto l'ematoma e fa ancora un po' male.... e poi è il quarto.... come ho fatto ancora non l'ho capito.....;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.