azz... è la prima volta, stai bene ?e hai anche fatto un multi-quote
![]()
Do il meglio di me quando sono sotto pressione!! e la storia del telaio di Sdewe mi fà star male come se succedesse a me , anche se alla fine si risolverà sicuramente

P.S. oggi in negozio è arrivato un tizio che cercava una borraccia di alluminio!!!Me lo hai mandato tu???
Ultima modifica:
e hai anche fatto un multi-quote 
