Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
ragazzi sono fermo
le ultime due settimane sono state brutte e le prossime saranno peggio....guardo corso Unità d'Italia dal 6° piano da un palazzone.... mi sembra di essere stato proiettato in un mondo parallelo....vabbè

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
ragazzi sono fermo
le ultime due settimane sono state brutte e le prossime saranno peggio....guardo corso Unità d'Italia dal 6° piano da un palazzone.... mi sembra di essere stato proiettato in un mondo parallelo....vabbè

Che immagine triste :cry, se non altro ho la fortuna di vedere il Rocciamelone dalla finestra, però lo guardo solo, come guardo con grande invidia e rabbia i ciclisti che sfrecciano sulla ciclo strada a 10 m dalle finestre dell'ufficio :bua:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ragazzi sono fermo
Se è ospedale, spero CTO e non Sant'Anna o Regina Margherita...:bua:
In ogni caso, forza e coraggio!!o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ragazzi sono fermo

Forza Diego, spero niente di grave....

Se hai bisogno di qualsiasi cosa sono a casa per una decina di giorni....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ragazzi sono fermo
forza diego vedrai che si risolverà tutto per il meglio...e ricorda che se hai bisogno noi ci siamo

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
da che "versante" salite? magari se riesco ad uscire presto da qua dentro vi raggiungo...

cmq ho finito le batterie: stanco ...spossato...annoiato... nn ci sto di testa e quindi nemmeno di gambe... dovessi partire domani x le dolomiti la bici la lascerei senza problemi in cantina!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
c'è quelo!

comunque io al contrario, sono in palla al 100% ma il merito è che ogni giro lo faccio sempre con una bici diversa, percui alemeno cromaticamente l'alternanza giova!
un mio amico dice la stessa cosa...solo che lui anzichè riferirsi alla bici si riferisce alle donne.... :-x e a giudicare gli giova sta cosa!!:-x

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ragazzi sono fermo
O dico,spero che ti abbiano trasferito in un altro ufficio,vero???Li ci sono gli ospedali,non sei li vero?Se dovessi aver bisogno chiedi,se mi e possibile darti una mano lo farò.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.