Il forum ha avuto un sussulto, gl'infortunati son miracolosamente risorti e ci sara' chi pedalera' con gesso e stampelle, mentre bici da tempo in cantina rivedranno la luce del sole...
Che poi secondo me e' Enzone che s'e' iscritto con un nuovo nick...![]()
Ciao maufass, le foto che posti sono sempre stupende... posso sapere che macchina fotografica usi?![]()
Non per sminuire le foto che sono bellissime (soprattutto grazie al paesaggio bellissimo). Ma a livello "qualitativo" direi che sono fatte con un telefonino.
Massimo
Che poi secondo me e' Enzone che s'e' iscritto con un nuovo nick...![]()
tanto tutte le donne che arrivano qua ci conoscono e poi scappano!!!![]()
![]()
skerzoooooooouuuuu!
tranne raffa che ci vuole bene e l'abbiamo ormai adottata !!!!![]()

Tutti in trepidante attesa del post numero due...![]()

A proposito di Carmen:
![]()
io sabato solo salita in quel di san giorio...
mr. spock, silvia ci siete anche voi vero? altri?
hai verificato prima che sia aperto!?stasera se tutto va bene torno a poggair i tubolari sul legno....miauuu

Dipende come mi sveglio, sicuramente sarò alla città ma non è detto che farò la gara, la salita non è il mio terreno di caccia, anche se non ho ancora trovato quale potrebbe essere
![]()
Non lo so ancora, ma se ci sarò penso che mi farò la salita fuori gara e poi mi vedo arrivare i fenomeni. Troppo caldo per farmi la tirata in salita, e non è decisamente il mio terreno.
Massimo
ci si vede sabato!!Dovrei esserci anche io!

Intanto benvenuta tra noiCiao a tutti, non mi sono mai messa in contatto con il forum...Chissà se sto scrivendo nel posto giusto...
Beh, vorrei soltanto chiedere se qualcuno per domenica si trova per un giro tipo Braida, Lys, Pian della Mussa o se avete più tempo...il Colle del Gran San Bernardo in Valle d'Aosta. A dire il vero non sono molto allenata ma la voglia c'è.
Grazie comunque!
.Ciao a tutti sono Davide da Palermo e sabato arrivo a Ronchi dove starò per 8g.Volevo sapere se qualcuno di voi esce domenica e come fare per aggregarmi .......mi pacciono le salite e ho vogli di fare qualche bella uscita con qualcuno .......ho sentito che avete belle strade .Mi potetefare sapere ????? grazie anticipatamente e aspetto risposte
Comunque.... Visto che mi assale qualche dubbio... Ricordo che iscriversi al forum con due o tre nick diversi è contro il regolamento.....
Comunque.... Visto che mi assale qualche dubbio... Ricordo che iscriversi al forum con due o tre nick diversi è contro il regolamento.....

Se è ospedale, spero CTO e non Sant'Anna o Regina Margherita...
In ogni caso, forza e coraggio!!![]()
io sabato solo salita in quel di san giorio...
mr. spock, silvia ci siete anche voi vero? altri?
!!!! mi ero dimenticata che vado a un matrimonio... e tra poco andiamo alla festa di addio al nubilato/celibato!Ciao a tutti sono Davide da Palermo...
Carmen è registrata da Giugno e giorgina da Maggio, quindi non è nessuno di noi che scherza.
Siete troppo diffidenti
Massimo

Spock guarda che Giorgina a dispetto del nick e' un uomo...capisco che i nickname femminili siano rari e quando li si vede non si capisce piu' nulla ma almeno leggeteli i messaggi, se no rischiate brutte sorprese!!!![]()