Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Ciao maufass, le foto che posti sono sempre stupende... posso sapere che macchina fotografica usi? o-o

Non per sminuire le foto che sono bellissime (soprattutto grazie al paesaggio bellissimo). Ma a livello "qualitativo" direi che sono fatte con un telefonino.

Massimo

Grazie per i complimenti, che vanno soprattutto al luogo . Non sono un gran fotografo e gran parte delle foto le faccio al volo continuando a pedalare.

La macchina non vale molto è una Casio Exilim 8,1 megapixel, ma la qualità delle foto è ridotta ulteriormente dal fatto che sull'album del forum bisogna ridurre le dimensioni delle foto a 800x800.

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Che poi secondo me e' Enzone che s'e' iscritto con un nuovo nick...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Uhm ... potrebbe essere :mrgreen:

tanto tutte le donne che arrivano qua ci conoscono e poi scappano!!! :mrgreen::mrgreen: :-x :mrgreen: skerzoooooooouuuuu!
tranne raffa che ci vuole bene e l'abbiamo ormai adottata !!!! o-o

Si ma Raffa è donna solo all'anagrafe !!! :-x
Raffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .... volevo fare un complimento alle tue prestazioni sportive (con invidia annessa) ma mi sa che ho fatto una gaffe :mrgreen:

Tutti in trepidante attesa del post numero due...:shock:

LOL !!!! Quanto hai ragione o-o

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
A proposito di Carmen:

20090609053237%211875_Carmen_poster.jpg

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
stasera se tutto va bene torno a poggair i tubolari sul legno....miauuu
hai verificato prima che sia aperto!? :-x
Dipende come mi sveglio, sicuramente sarò alla città ma non è detto che farò la gara, la salita non è il mio terreno di caccia :wacko:, anche se non ho ancora trovato quale potrebbe essere :-x

Non lo so ancora, ma se ci sarò penso che mi farò la salita fuori gara e poi mi vedo arrivare i fenomeni. Troppo caldo per farmi la tirata in salita, e non è decisamente il mio terreno.

Massimo

Dovrei esserci anche io!
ci si vede sabato!! o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao a tutti, non mi sono mai messa in contatto con il forum...Chissà se sto scrivendo nel posto giusto...
Beh, vorrei soltanto chiedere se qualcuno per domenica si trova per un giro tipo Braida, Lys, Pian della Mussa o se avete più tempo...il Colle del Gran San Bernardo in Valle d'Aosta. A dire il vero non sono molto allenata ma la voglia c'è.
Grazie comunque!
Intanto benvenuta tra noio-o.

giorgina

Novellino
29 Maggio 2010
0
0
Visita sito
Bici
frw
Ciao a tutti sono Davide da Palermo e sabato arrivo a Ronchi dove starò per 8g.Volevo sapere se qualcuno di voi esce domenica e come fare per aggregarmi .......mi pacciono le salite e ho vogli di fare qualche bella uscita con qualcuno .......ho sentito che avete belle strade .Mi potetefare sapere ????? grazie anticipatamente e aspetto risposte

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Allora visto che nessuno mi vuole tenere compagnia domani vi dico il giro che farò.Milanere-Carmagnola-Mondovi-Ceva-Garessio-San Bernardino-Albenga-Pieve di teco-Ponti di Nava-Garessio-Mondovi-Carmagnola-Milanere.Parto domani mattina verso le 8.00 es spero di stare nelle 20 ore.Boo vedremo.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao a tutti sono Davide da Palermo e sabato arrivo a Ronchi dove starò per 8g.Volevo sapere se qualcuno di voi esce domenica e come fare per aggregarmi .......mi pacciono le salite e ho vogli di fare qualche bella uscita con qualcuno .......ho sentito che avete belle strade .Mi potetefare sapere ????? grazie anticipatamente e aspetto risposte

Ronchi???

Conosco un Ronchi vicino a Cuneo... Intendi quello??

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Comunque.... Visto che mi assale qualche dubbio... Ricordo che iscriversi al forum con due o tre nick diversi è contro il regolamento.....

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
grazie a tutti!

Se è ospedale, spero CTO e non Sant'Anna o Regina Margherita...:bua:
In ogni caso, forza e coraggio!!o-o

purtroppo sono al 6° piano del Regina Margherita per la più grande.... giudizio del chirurgo e del primario..."sfiga" (ovviamente non hanno usato questo termine) comunque siamo in isolamento, sarà una cosa lunga ma la luce si vede!
okkio che ogni tanto vi leggo anzi grazie a Saverio + che ogni tanto!!

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Ciao a tutti sono Davide da Palermo...

Carmen è registrata da Giugno e giorgina da Maggio, quindi non è nessuno di noi che scherza.

Siete troppo diffidenti :mrgreen::-xo-o

Massimo

Spock guarda che Giorgina a dispetto del nick e' un uomo...capisco che i nickname femminili siano rari e quando li si vede non si capisce piu' nulla ma almeno leggeteli i messaggi, se no rischiate brutte sorprese!!! :)))::)))::))):

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Spock guarda che Giorgina a dispetto del nick e' un uomo...capisco che i nickname femminili siano rari e quando li si vede non si capisce piu' nulla ma almeno leggeteli i messaggi, se no rischiate brutte sorprese!!! :)))::)))::))):

Ma io non ho mica scritto che era una donna :-x
E poi siete voi che avete broccolato :-x
Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.