Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Ciao maufass, le foto che posti sono sempre stupende... posso sapere che macchina fotografica usi? o-o

Non per sminuire le foto che sono bellissime (soprattutto grazie al paesaggio bellissimo). Ma a livello "qualitativo" direi che sono fatte con un telefonino.

Massimo

Grazie per i complimenti, che vanno soprattutto al luogo . Non sono un gran fotografo e gran parte delle foto le faccio al volo continuando a pedalare.

La macchina non vale molto è una Casio Exilim 8,1 megapixel, ma la qualità delle foto è ridotta ulteriormente dal fatto che sull'album del forum bisogna ridurre le dimensioni delle foto a 800x800.

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Che poi secondo me e' Enzone che s'e' iscritto con un nuovo nick...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Uhm ... potrebbe essere :mrgreen:

tanto tutte le donne che arrivano qua ci conoscono e poi scappano!!! :mrgreen::mrgreen: :-x :mrgreen: skerzoooooooouuuuu!
tranne raffa che ci vuole bene e l'abbiamo ormai adottata !!!! o-o

Si ma Raffa è donna solo all'anagrafe !!! :-x
Raffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .... volevo fare un complimento alle tue prestazioni sportive (con invidia annessa) ma mi sa che ho fatto una gaffe :mrgreen:

Tutti in trepidante attesa del post numero due...:shock:

LOL !!!! Quanto hai ragione o-o

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
A proposito di Carmen:

20090609053237%211875_Carmen_poster.jpg

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
stasera se tutto va bene torno a poggair i tubolari sul legno....miauuu
hai verificato prima che sia aperto!? :-x