Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
grazie a tutti!

purtroppo sono al 6° piano del Regina Margherita per la più grande.... giudizio del chirurgo e del primario..."sfiga" (ovviamente non hanno usato questo termine) comunque siamo in isolamento, sarà una cosa lunga ma la luce si vede!
okkio che ogni tanto vi leggo anzi grazie a Saverio + che ogni tanto!!

Azz.... Mi dispiace molto..... Come detto qualsiasi cosa tu possa aver bisogno chiedi....

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Ciao a tutti, non mi sono mai messa in contatto con il forum...Chissà se sto scrivendo nel posto giusto...
Beh, vorrei soltanto chiedere se qualcuno per domenica si trova per un giro tipo Braida, Lys, Pian della Mussa o se avete più tempo...il Colle del Gran San Bernardo in Valle d'Aosta. A dire il vero non sono molto allenata ma la voglia c'è.
Grazie comunque!

Ciao Carmen e benvenuta...ancora 2 settimane e riprendo pure io a pedalare allegramente, senza gare insomma, intanto inizia a conoscere i baldi figliuoli del forum...buon divertimento!!!

stasera nn so se ci sono...altrimenti se posso un giro tranquillo vengo a farlo volentieri...

ci rinuncio pure io direi...altrimenti mi si bagnano le ruotine....:pork::mrgreen:

Per domenica io passo perchè vorrei partecipare al giro dell'assietta.

:angrymod::angrymod: vi decidete tu ed il tuo comagno di merende, razza di scansafatiche, ad iscrivervi a quasta benedetta assietta...vi farete mica spaventare da un po' di polvere e qualche km di salita???? ma nel caso cosa fate l'82km o la corta????

[
Io farei tutto.... Assietta.... Downhill... Compagnia a Carmen....

:mrgreen::mrgreen:

Si ma Raffa è donna solo all'anagrafe !!! :-x
Raffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .... volevo fare un complimento alle tue prestazioni sportive (con invidia annessa) ma mi sa che ho fatto una gaffe :mrgreen:

no che nn mi offendo...anzi...

grazie a tutti!
purtroppo sono al 6° piano del Regina Margherita per la più grande.... giudizio del chirurgo e del primario..."sfiga" (ovviamente non hanno usato questo termine) comunque siamo in isolamento, sarà una cosa lunga ma la luce si vede!

nn posso che farti, farvi,un grosso in bocca al lupo e stringervi in un abbraccio...l'importante è vedere la luce...io, e tutti gli altri siamo qui a sparare cavolate anche per te...ed in questo siamo bravissimi...mi raccomando per qualsiasi cosa....apri e scrivi!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Secondo me, Giorgina è la moglie di Carmen...:mrgreen::mrgreen:

Però mamma mia quantu scrusciu ki faciti pe nu pocu di pilu!!!!!:-x

Venghino Lor Siore, entrano...o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
.............

:angrymod::angrymod: vi decidete tu ed il tuo comagno di merende, razza di scansafatiche, ad iscrivervi a quasta benedetta assietta...vi farete mica spaventare da un po' di polvere e qualche km di salita???? ma nel caso cosa fate l'82km o la corta????

[

:mrgreen::mrgreen:

...........

Ehm.....giovanotta, non fare troppo la brillante nè, che se mi girano parto da casa pedalando e l'Assietta la faccio solo con la ruota davanti!!!! (ma quando mai..;nonzo%)

Cmq, se non vengo è solo xkè ancora non posso forzare troppo, ho una gnocca sulla coscia sx che potrei sfamare un branco di lupi...
stasera ne ho parlato con Davide, siamo rimasti che ci aggiorniamo sabato.
In ogni caso, IO faccio il corto e me lo godo senza ammazzarmi. Okkio ai cancelli orari, se fai il lungo soprattutto....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
grazie a tutti!

La salute innanzitutto!! Dai un bacione alla tua pupetta da parte di tutti NOI!!o-o

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Cmq, se non vengo è solo xkè ancora non posso forzare troppo, ho una gnocca sulla coscia sx che potrei sfamare un branco di lupi...

Tipo questaaaaa ?!?!?!?

beato te !!!!!! :-x
Massimo

Melita-Toniolo-3.jpg

comico

Pedivella
28 Marzo 2009
409
88
Visita sito
comunque... voi che siete esperti, la salita per l'Aquila è tanto impegnativa? se riesco a non lavorare domenica volevo spingermi fin laggiù... a Coazze ci sono arrivato e sono anche tornato a casa, ma l'Aquila mi hanno detto essere molto più impegnativa...
che dite, si può provare?
grazie a tutti.

PS: bella la tipa, chi è?

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
comunque... voi che siete esperti, la salita per l'Aquila è tanto impegnativa? se riesco a non lavorare domenica volevo spingermi fin laggiù... a Coazze ci sono arrivato e sono anche tornato a casa, ma l'Aquila mi hanno detto essere molto più impegnativa...
che dite, si può provare?
grazie a tutti.

Coazze, l'Aquila.....

sono 2 cose diverse, una è un falsopiano (coazze), l'altra è una salita, non conosco il tuo grado di preparazione, ma c'è da pedalare... e ricorda: non spingere a fondo i primi 3 km che poi dopo rischi di pagarli.

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.942
3.340
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
dai, è Melita!
ragazzi devo montare il gruppo dura ace 7800 che ho preso qui sul forum però ha il 53-39, dietro pensavo di metterci un pacco pignoni personalizzato con 13-15-16-17-19-21-23-24-25-27. secondo voi è una buona soluzione tenendo conto che come vam oscillo tra i 900 ed i 1000 su questa salita (che poi è quella che faccio + spesso) ?
forse è meglio togliere il 24 e metterci un 28?

ps: fino ad ora ho usato una tripla e su questa salita uso di norma il 30-21, comunque c'è da dire che passando dal tiagra al DA dovrei risparmiare circa 1kg

Allegati

• ruccasb.jpg
    ruccasb.jpg
    20,6 KB · Visite: 9
Ultima modifica:

comico

Pedivella
28 Marzo 2009
409
88
Visita sito
Coazze, l'Aquila.....

sono 2 cose diverse, una è un falsopiano (coazze), l'altra è una salita, non conosco il tuo grado di preparazione, ma c'è da pedalare... e ricorda: non spingere a fondo i primi 3 km che poi dopo rischi di pagarli.

ecco, questo volevo sapere... cambia sostanzialmente, quindi la prenderò con calma.
grazie. se riesco a liberarmi la affronto. sperando che nessun pensionato mi sbeffeggi!
grado di preparazione da MTB, vado ovunque ma con calma!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciao a tutti sono Davide da Palermo e sabato arrivo a Ronchi dove starò per 8g.Volevo sapere se qualcuno di voi esce domenica e come fare per aggregarmi .......mi pacciono le salite e ho vogli di fare qualche bella uscita con qualcuno .......ho sentito che avete belle strade .Mi potetefare sapere ????? grazie anticipatamente e aspetto risposte

la persona + indicata per un giro domenicale in zona è Salvo983, se la prox settimana sei in ferie, magari mi prendo un giorno e saliam fino alla sorgente del po. Lo dico sottovoce perchè il tempo è cattivo e ci ascolta

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la persona + indicata per un giro domenicale in zona è Salvo983, se la prox settimana sei in ferie, magari mi prendo un giorno e saliam fino alla sorgente del po. Lo dico sottovoce perchè il tempo è cattivo e ci ascolta
Salvo è in ferie a Milanello....il Presidentissimo ha voluto tutti i tifosi nerorossi presenti alla prima stagionale....evviva il Meeeelan!!!:-x

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.942
3.340
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
ehi se salite a pian del re ditemelo che io ci sono!
è da un mese che non salgo su e poi devo provare il nuovo dura ace 7800 che forse (forse) arriva domani!:mrgreen:

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Cavolo, mi dispiace.
Un grande in bocca al lupo Diego !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.