bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Un saluto a tutti.
Premetto che ho letto parecchie pagine su questo argomento, ma ho le idee ancora molto confuse.
Mi interesserebbe un telaio con forcella ed aeventualmente un paio di ruote ad alto profilo. Ho cercato sui vari siti ma diventa davvero un'impresa scegliere, in quanto spesso le info sono poche e le foto molto piccole.

A me piacciono i telai con linee un po' sagomate (sopratutto con la sagomatura per la ruota posteriore) e lo preferirei col passaggio dei cavi interno.

Mi date qualche consiglio?

Grazie
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Un saluto a tutti.
Premetto che ho letto parecchie pagine su questo argomento, ma ho le idee ancora molto confuse.
Mi interesserebbe un telaio con forcella ed aeventualmente un paio di ruote ad alto profilo. Ho cercato sui vari siti ma diventa davvero un'impresa scegliere, in quanto spesso le info sono poche e le foto molto piccole.

A me piacciono i telai con linee un po' sagomate (sopratutto con la sagomatura per la ruota posteriore) e lo preferirei col passaggio dei cavi interno.

Mi date qualche consiglio?

Grazie
per le ruote ti consiglio questa ditta

[url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/productgrouplist-200785367/Wheel_Sets_Rims.html[/URL]

per i telai ti devi arrangiare,magari a me piace un modello che a te non piace, quando vedi qualche modello che ti interessa li contatti tramite mail e ti fai mandare delle foto più dettagliate e il disegno con le sue misure e caratteristiche tecniche
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

titti.j

Novellino
21 Aprile 2007
52
4
Valdinievole (Pistoia)
Visita sito
Bici
Phodio
eh lo so comunque i telai che vanno per la maggiore qui sono

001

015

028


http://dengfu.en.alibaba.com/productlist.html[url]http://dengfu.en.alibaba.com/productlist.html[/URL] questa ditta li produce tutti e tre oltre ad altri telai che magari ti interessano di più

Dopo aver seguito le varie discussioni sui prodotti cinesi (telai, ruote, accessori ecc.), mi sono fatto tentare e adesso sono in attesa di una coppia di ruote alto profilo in carbonio che ho acquistato da Yishun.
Ma secondo le vostre esperienze, solo le ditte del sito alibaba sono affidabili, oppure ci sono altri canali affidabili ??? whisp
 

thebesciak

via col vento
22 Luglio 2010
1
0
Visita sito
Bici
cinesina 015
Dopo aver seguito le varie discussioni sui prodotti cinesi (telai, ruote, accessori ecc.), mi sono fatto tentare e adesso sono in attesa di una coppia di ruote alto profilo in carbonio che ho acquistato da Yishun.
Ma secondo le vostre esperienze, solo le ditte del sito alibaba sono affidabili, oppure ci sono altri canali affidabili ??? whisp

non siamo tuttologhi :)
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ragazzi, dato che e' nell'interesse di tutti che questo thread rimanga aperto invito a segnalare i disturbatori con particolare solerzia.

Per quanto riguarda il linguaggio non possiamo essere presenti ovunque, ma ricordo a tutti che come nella vita reale e' una questione di misura. Mettere una "parolaccia" ogni tanto colorisce il linguaggio e' puo' anche essere accettato, esprimersi solo con termini pesantemente volgari anche dove non necessari non e' accettabile oltre che poco costruttivo per la vostra immagine virtuale.
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Dopo aver seguito le varie discussioni sui prodotti cinesi (telai, ruote, accessori ecc.), mi sono fatto tentare e adesso sono in attesa di una coppia di ruote alto profilo in carbonio che ho acquistato da Yishun.
Ma secondo le vostre esperienze, solo le ditte del sito alibaba sono affidabili, oppure ci sono altri canali affidabili ??? whisp
le ditte cinesi e taiwnesi fino a adesso si sono dimostrate serie poi si sa la fregatura è sempre possibile anche in negozio in italia però fino adesso a parte qualche problema avuto da qualcuno che poi mi sembra è stato risolto tutto è andato bene
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Dopo aver seguito le varie discussioni sui prodotti cinesi (telai, ruote, accessori ecc.), mi sono fatto tentare e adesso sono in attesa di una coppia di ruote alto profilo in carbonio che ho acquistato da Yishun.
Ma secondo le vostre esperienze, solo le ditte del sito alibaba sono affidabili, oppure ci sono altri canali affidabili ??? whisp
si, puoi comprare su ebay usa telai e quant'altro in carbonio meno le ruote, li vendono solo cerchioni e mozzi, tutti i venditori che spediscono da hong kong e taiwan sono affidabili, a me è successo che non mi è arrivato una bilancina di precisione prezzo 7 euro e mi è stato prontamente rimborsato l'importo, mentre tutti gli oggetti inerenti alla bdc, reggisella, forcella, manubrio mtb, sella carbo, acquistati dai venditori cinesi mi sono arrivati tutti e ne sono pienamente soddisfatto
 

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
Anche se l'indirizzo era errato, graziea Stefano il pacco mi verrà consegnato entro 48 ore. Ecco un punto a favore alla Yishun, "l'agente" italiano che interviene!
vi terrò aggiornati.
 

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
IERI DURANTE UNA DISCESA AL 18 % CON MOLTI TORNANTI MI SONO FERMATO PERCHE LA FRENATA ERA A SCATTI E AIME':wacko: I CERCHI IN IN PUNTO LUNGO 10 CM SI ERANO APERTI DICIAMO DIVARICATI, IL COPERTONE HA SPINTO VERSO L'ESTERNO IL BORDO CHE LO CONTIENE,:cry::cry:ORA UNA DOMANDA SONO ANCORA RECUPERABILI?:cry
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
IERI DURANTE UNA DISCESA AL 18 % CON MOLTI TORNANTI MI SONO FERMATO PERCHE LA FRENATA ERA A SCATTI E AIME':wacko: I CERCHI IN IN PUNTO LUNGO 10 CM SI ERANO APERTI DICIAMO DIVARICATI, IL COPERTONE HA SPINTO VERSO L'ESTERNO IL BORDO CHE LO CONTIENE,:cry::cry:ORA UNA DOMANDA SONO ANCORA RECUPERABILI?:cry
andrebbe vista ma secondo me no è un bel problema per questo odio i cerchi in carbonio per copertoncino
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
IERI DURANTE UNA DISCESA AL 18 % CON MOLTI TORNANTI MI SONO FERMATO PERCHE LA FRENATA ERA A SCATTI E AIME':wacko: I CERCHI IN IN PUNTO LUNGO 10 CM SI ERANO APERTI DICIAMO DIVARICATI, IL COPERTONE HA SPINTO VERSO L'ESTERNO IL BORDO CHE LO CONTIENE,:cry::cry:ORA UNA DOMANDA SONO ANCORA RECUPERABILI?:cry


Il problema è noto .... ma non solo nelle cinesi, ho visto con i miei occhi scoppiare un cerchio Corima a 7,5atm mentre lo gonfiava. Se si decide per il full carbon l'unica è buttarsi sul tubolare, il copertoncino ha troppe contro indicazioni.
 
  • Mi piace
Reactions: bagongo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.