bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
un tipo nel forum oltreoceano ha già avuto lo stesso problema di Lupo


http://forums.roadbikereview.com/showthread.php?p=2843256&page=8
Anche se qui mi sembrano ruote con pista frenante e quindi supporto del copertoncino in alluminio.

i cerchi in carbonio vanno con il tubolare... non c'è nulla da fare...
Concordo, ancora di più in presenza di processi di omologazione e controllo qualità meno stringenti.
 

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
A me su una discesa al 18% con cerchi per tubolare, si son rotte le tele laterali del tubolare.
Quando ho portato la ruota dal meccanico mi ha detto che sulla stessa discesa il mese prima uno aveva rotto le Bora.
Diciamo che se si deve usare tanto il freno le ruote in carbonio qualche problemino l'hanno, indipendentemente dalla marca e/provenienza.
 
  • Mi piace
Reactions: logo77

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
IERI DURANTE UNA DISCESA AL 18 % CON MOLTI TORNANTI MI SONO FERMATO PERCHE LA FRENATA ERA A SCATTI E AIME':wacko: I CERCHI IN IN PUNTO LUNGO 10 CM SI ERANO APERTI DICIAMO DIVARICATI, IL COPERTONE HA SPINTO VERSO L'ESTERNO IL BORDO CHE LO CONTIENE,:cry::cry:ORA UNA DOMANDA SONO ANCORA RECUPERABILI?:cry

posta qualche foto ..... che qui gli amici scrivono delle benemerite C@@zate ,controlli nn controlli omologazioni,e solo un difetto di costruzione io da 3 mesi giornalmente li uso e li confio a 8bar frenate violente e niente integre,piùtosto fatti cambiare il cerchio
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
posta qualche foto ..... che qui gli amici scrivono delle benemerite C@@zate ,controlli nn controlli omologazioni,e solo un difetto di costruzione io da 3 mesi giornalmente li uso e li confio a 8bar frenate violente e niente integre,piùtosto fatti cambiare il cerchio


permetterai che se a te vanno benissimo non è la legge...

come si vede da quelle foto....
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
posta qualche foto ..... che qui gli amici scrivono delle benemerite C@@zate ,controlli nn controlli omologazioni,e solo un difetto di costruzione io da 3 mesi giornalmente li uso e li confio a 8bar frenate violente e niente integre,piùtosto fatti cambiare il cerchio

permetterai che se a te vanno benissimo non è la legge...

come si vede da quelle foto....
E permetti che tacciare di dire "cazzate" a chi dice esprime una opinione legittimamente diversa dalla tua è perlomeno antidemocratico, oltre che totalmente non costruttivo ai fini di quella che rimane una discussione.
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
permetterai che se a te vanno benissimo non è la legge...

come si vede da quelle foto....

e allora come dici tu tutti quelli con il full copertoncino sono con i cerchi rotti?perchè cavolo li fanno se poi si rompono!!!:mrgreen:meno male che ci sono i tubolari se no a quest'ora eravamo ancora con i cerchi in alluminio
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
Si ok avevo visto il post superficialmente, in effetti a pagina 8 si parla di un problema analogo a questo. Grazie.

dovrebbe essere lo stesso problema riscontrato da Lupo: anche il ragazzo d'oltreoceano dice che discesa impegnativa+tante e lunghe frenate= cerchio deformato....

Lupo anche la tua ruota si è guastata come quella in foto?l'anteriore o la posteriore?
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Anche se qui mi sembrano ruote con pista frenante e quindi supporto del copertoncino in alluminio.

Concordo, ancora di più in presenza di processi di omologazione e controllo qualità meno stringenti.

che i processi di omologazione e il controllo qualità siano meno stringenti non lo puoi assolutamente dire, o sei andato in cina a controllare la produzione di materiale no brand e di materiale di marca?
come ha detto qualcuno e successo anche con ruote corima gonfiate a 7,5 atm
 
  • Mi piace
Reactions: ergo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.