Anche se qui mi sembrano ruote con pista frenante e quindi supporto del copertoncino in alluminio.un tipo nel forum oltreoceano ha già avuto lo stesso problema di Lupo
http://forums.roadbikereview.com/showthread.php?p=2843256&page=8
Concordo, ancora di più in presenza di processi di omologazione e controllo qualità meno stringenti.i cerchi in carbonio vanno con il tubolare... non c'è nulla da fare...
I CERCHI IN IN PUNTO LUNGO 10 CM SI ERANO APERTI DICIAMO DIVARICATI, IL COPERTONE HA SPINTO VERSO L'ESTERNO IL BORDO CHE LO CONTIENE,