winnie71
Pedivella
- 29 Maggio 2007
- 387
- 5
- Bici
- Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Un saluto a tutti.
Premetto che ho letto parecchie pagine su questo argomento, ma ho le idee ancora molto confuse.
Mi interesserebbe un telaio con forcella ed aeventualmente un paio di ruote ad alto profilo. Ho cercato sui vari siti ma diventa davvero un'impresa scegliere, in quanto spesso le info sono poche e le foto molto piccole.
A me piacciono i telai con linee un po' sagomate (sopratutto con la sagomatura per la ruota posteriore) e lo preferirei col passaggio dei cavi interno.
Mi date qualche consiglio?
Grazie
Premetto che ho letto parecchie pagine su questo argomento, ma ho le idee ancora molto confuse.
Mi interesserebbe un telaio con forcella ed aeventualmente un paio di ruote ad alto profilo. Ho cercato sui vari siti ma diventa davvero un'impresa scegliere, in quanto spesso le info sono poche e le foto molto piccole.
A me piacciono i telai con linee un po' sagomate (sopratutto con la sagomatura per la ruota posteriore) e lo preferirei col passaggio dei cavi interno.
Mi date qualche consiglio?
Grazie


I CERCHI IN IN PUNTO LUNGO 10 CM SI ERANO APERTI DICIAMO DIVARICATI, IL COPERTONE HA SPINTO VERSO L'ESTERNO IL BORDO CHE LO CONTIENE,