Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
Salve a tutti,

oggi sono passato a salutare Fernando, e vi dico che l'ho trovato in splendida forma, le sofferenze dei giorni scorsi sembrano cosa di altri tempi, mentre parlavamo e riuscito a muvere anche una gamba e' questo mi ha fatto un enorme piacere o-o o-o o-o
vi saluta tutti

comunque chi vuol andarlo a trovare l'orario e' 13:00-15:00 e 19:00-20:15

Al prossimo messaggio

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Salve a tutti,

oggi sono passato a salutare Fernando, e vi dico che l'ho trovato in splendida forma, le sofferenze dei giorni scorsi sembrano cosa di altri tempi, mentre parlavamo e riuscito a muvere anche una gamba e' questo mi ha fatto un enorme piacere o-o o-o o-o
vi saluta tutti

comunque chi vuol andarlo a trovare l'orario e' 13:00-15:00 e 19:00-20:15

Al prossimo messaggio
ciao enzo grazie mille per l'info su glio orari...ora sono un po' piu' libero,quindi li vado a fare un visita...ancora nn sono andato una volta!!!:cry:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
buonasera a tutti o-o
chi esce domani?? quasi quasi mi faccio un passo lanciano tranquillo...
o-o
Presente o-o
La FIDAS ha una proposta di percorso :
Partenza Ex Aurum h 7.30 uscita da Pescara verso Sud (lungomare x Francavilla)
San Giovanni in Venere (1° Stop)
Fossacesia,Lanciano,CastelFrentano ,prendere bivio x Frisa dopo 5 km sx per Orsogna.(2° stop fontana pineta)
Uscita da Orsogna sx per Canosa,Tollo, direzione Miglianico val di Foro. Km 108 Rientro h 12.30

Io però andrei a Piana Delle Mele o Passo Lanciano...
Se non si va in montagna in Luglio e Agosto quando ci si va ;nonzo%

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buona sera: alle 19 sono andato a trovare lo zio, inutile dirvi che migliora giorno per giorno, morale buono e soprattutto vi abbraccia a tutti (metaforicamente)o-oo-oo-o

ciao vincè o-o
sono contento per Fernando o-o
adesso si trova a Villa Serena giusto?, la sera fino a che ora si possono fare visite?
o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Il giro proposto dalla direzione non è stato preso in considerazione, quindi ieri siamo andati sulla Val di Foro , Fara discarica, Roccamontepiano, Serramonacesca e quì, mi hanno fatto fare una salita inedita che sale con pendenze notevoli e finisce con un bivio: a sinistra sterrata che sbuca a Passo Lanciano, a destra picchiata vertiginosa fino al Volto Santo. Da quì Chieti scalo, Sambuceto, casa!
Bella salita quella inedita e bel panorama, consigliata... si trova anche una fontanella a circa metà strada. La discesa richiede molta attenzione per via della pendenza molto forte, si raggiungono in un attimo velocità ragguardevoli e subito ci si trova sui tornanti con asfalto "sbriciolato":azz
Viene voglia di stare sempre con i freni tirati ma a rischio di mangiarsi i tacchetti o di scollare un tubolare o di scoppiare una camera d'aria per le temperature!
A poche centinaia di metri da casa a cominciato a piovere, il punto e che abito in cima ad una salita con rampette anche al 7/8 % :wacko: ... ho sparato l'ultima cartuccia che avevo e sono arrivato davanti il mio cancello. Peccato che a casa non c'era nessuno e io non avevo le chiavi :doh:
Mi sono riparato sotto la tettoia del ristorante che ho di fronte e ho aspettato...:yoga:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Il giro proposto dalla direzione non è stato preso in considerazione, quindi ieri siamo andati sulla Val di Foro , Fara discarica, Roccamontepiano, Serramonacesca e quì, mi hanno fatto fare una salita inedita che sale con pendenze notevoli e finisce con un bivio: a sinistra sterrata che sbuca a Passo Lanciano, a destra picchiata vertiginosa fino al Volto Santo. Da quì Chieti scalo, Sambuceto, casa!
Bella salita quella inedita e bel panorama, consigliata... si trova anche una fontanella a circa metà strada. La discesa richiede molta attenzione per via della pendenza molto forte, si raggiungono in un attimo velocità ragguardevoli e subito ci si trova sui tornanti con asfalto "sbriciolato":azz
Viene voglia di stare sempre con i freni tirati ma a rischio di mangiarsi i tacchetti o di scollare un tubolare o di scoppiare una camera d'aria per le temperature!
A poche centinaia di metri da casa a cominciato a piovere, il punto e che abito in cima ad una salita con rampette anche al 7/8 % :wacko: ... ho sparato l'ultima cartuccia che avevo e sono arrivato davanti il mio cancello. Peccato che a casa non c'era nessuno e io non avevo le chiavi :doh:
Mi sono riparato sotto la tettoia del ristorante che ho di fronte e ho aspettato...:yoga:
posso immaginare chi vi ha fatto fare questo giro!!!A noi ce l'ha fatto fare in primavera:mrgreen:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
oggi noi invece: partenza ore 07.00 da Cocullo, abbiamo fatto il giro del parco nazionale d'abruzzo: partenza in salita (10 KM:. circa) , Ortona dei marsi, S.Sebastiano, Bisegna, Pescasseroli, Villetta Barrea, ascesa per Passo Godi (altri 13 Km. disalita) Scanno, Villalago, Anversa degli Abruzzi e meritatato pranzo al ristorante: tot. Km. 105, 38 partecipanti tra cui 13 della ciclomania la squadra di Tonio-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
oggi noi invece: partenza ore 07.00 da Cocullo, abbiamo fatto il giro del parco nazionale d'abruzzo: partenza in salita (10 KM:. circa) , Ortona dei marsi, S.Sebastiano, Bisegna, Pescasseroli, Villetta Barrea, ascesa per Passo Godi (altri 13 Km. disalita) Scanno, Villalago, Anversa degli Abruzzi e meritatato pranzo al ristorante: tot. Km. 105, 38 partecipanti tra cui 13 della ciclomania la squadra di Tonio-o
La discesa a Villalago nella valle del Sagittario è SPETTACOLARE :hail:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.