si ma anche portandola giu',l'unico tempo libero per uscire in bici sarebbe da mezzogiorno alle 4 del pomeriggio(la restante parte devo lavorare)...
sfido chiunque a fare la follia di uscire in bici a quell'ora!!!![]()
vado a nanna, buonanotte

si ma anche portandola giu',l'unico tempo libero per uscire in bici sarebbe da mezzogiorno alle 4 del pomeriggio(la restante parte devo lavorare)...
sfido chiunque a fare la follia di uscire in bici a quell'ora!!!![]()

ciao giuseppe buonanotte!!!vado a nanna, buonanotte![]()

ciao enzo grazie mille per l'info su glio orari...ora sono un po' piu' libero,quindi li vado a fare un visita...ancora nn sono andato una volta!!!Salve a tutti,
oggi sono passato a salutare Fernando, e vi dico che l'ho trovato in splendida forma, le sofferenze dei giorni scorsi sembrano cosa di altri tempi, mentre parlavamo e riuscito a muvere anche una gamba e' questo mi ha fatto un enorme piacere![]()
![]()
vi saluta tutti
comunque chi vuol andarlo a trovare l'orario e' 13:00-15:00 e 19:00-20:15
Al prossimo messaggio

Presentebuonasera a tutti
chi esce domani?? quasi quasi mi faccio un passo lanciano tranquillo...
![]()

ciao dario se posso mi aggrego!!!Alle 7:30 sarò all'aurum, poi si vedrà...
Buona notte![]()

buona sera: alle 19 sono andato a trovare lo zio, inutile dirvi che migliora giorno per giorno, morale buono e soprattutto vi abbraccia a tutti (metaforicamente)![]()

dalle 19 in poi, ma nn sono così fiscaliciao vincè
sono contento per Fernando
adesso si trova a Villa Serena giusto?, la sera fino a che ora si possono fare visite?
![]()

... ho sparato l'ultima cartuccia che avevo e sono arrivato davanti il mio cancello. Peccato che a casa non c'era nessuno e io non avevo le chiavi 

posso immaginare chi vi ha fatto fare questo giro!!!A noi ce l'ha fatto fare in primaveraIl giro proposto dalla direzione non è stato preso in considerazione, quindi ieri siamo andati sulla Val di Foro , Fara discarica, Roccamontepiano, Serramonacesca e quì, mi hanno fatto fare una salita inedita che sale con pendenze notevoli e finisce con un bivio: a sinistra sterrata che sbuca a Passo Lanciano, a destra picchiata vertiginosa fino al Volto Santo. Da quì Chieti scalo, Sambuceto, casa!
Bella salita quella inedita e bel panorama, consigliata... si trova anche una fontanella a circa metà strada. La discesa richiede molta attenzione per via della pendenza molto forte, si raggiungono in un attimo velocità ragguardevoli e subito ci si trova sui tornanti con asfalto "sbriciolato"
Viene voglia di stare sempre con i freni tirati ma a rischio di mangiarsi i tacchetti o di scollare un tubolare o di scoppiare una camera d'aria per le temperature!
A poche centinaia di metri da casa a cominciato a piovere, il punto e che abito in cima ad una salita con rampette anche al 7/8 %... ho sparato l'ultima cartuccia che avevo e sono arrivato davanti il mio cancello. Peccato che a casa non c'era nessuno e io non avevo le chiavi
Mi sono riparato sotto la tettoia del ristorante che ho di fronte e ho aspettato...![]()

...Con tanto di sosta a casa suaposso immaginare chi vi ha fatto fare questo giro!!!A noi ce l'ha fatto fare in primavera![]()

allora ho indovinato???????????????...Con tanto di sosta a casa sua: caffè, succhi di frutta, biscotti, birra ...
![]()
La discesa a Villalago nella valle del Sagittario è SPETTACOLAREoggi noi invece: partenza ore 07.00 da Cocullo, abbiamo fatto il giro del parco nazionale d'abruzzo: partenza in salita (10 KM:. circa) , Ortona dei marsi, S.Sebastiano, Bisegna, Pescasseroli, Villetta Barrea, ascesa per Passo Godi (altri 13 Km. disalita) Scanno, Villalago, Anversa degli Abruzzi e meritatato pranzo al ristorante: tot. Km. 105, 38 partecipanti tra cui 13 della ciclomania la squadra di Toni![]()

Certo, solo lui passa per certe stradeallora ho indovinato???????????????
un centauro in piena curva ha superato una macchina invadendo la mia carregiata e sfioramdomi: la fortuna ha voluto che io stessi da solo in quell'istante altrimenti ora sarei in compagnia di FernandoLa discesa a Villalago nella valle del Sagittario è SPETTACOLARE![]()