all'esselunga si trovano solo al gusto mela cotogna. alla coop trovate altri gusti
ma d'estate non diventano "da bere"?
con il caldo non squagliano?
p.s. li hanno anche alla conad
Molto buoni, ogni tanto li compro. Non si trovano in tutti i supermercati, sempre trovati solo alla mela.
li ho provati quest'anno a un ristoro, mi pare dopo dopo la deviazione corto-lungo della 9 colli, non so se erano della stessa marca ma il prodotto era analogo:eccezionali, mi hanno ricaricato le pile altro che barrette, se li trovo li prendo sicuramente.

Li uso da sempre, praticissimi perchè c'è l'apertura facilitata ed è impossibile sporcarsi le mani, buonisssimi, e meno pesanti delle barrette. Poi in un boccone di mettono in bocca quindi sono anche più comodi in gara
Emma dove li hai trovati al mirtillo??? Perchè ho visto che esistono ad altri gusti oltre la cotogna però non li trovo mai

da noi, all'auchan, nisba.
all'ipercoop ci sono.
i Fruttini Zuegg, all'Auchan, li ho trovati vicino al ripiano della Marmellata.
Ho comprato n° 5 scatole al gusto Cotogna.
VERAMENTE OTTIMI.
CONPOSIZIONE DEL FRUTTINO ZUEGG - COTOGNA:
Ingredienti: purea di cotogne, zucchero, gelificante: pectina, correttore di acidità: acido citrico.![]()
Frutta utilizzata: 80 g per 100 g. Zuccheri totali: 70 g per 100 g.
100 g di prodotto contengono mediamente: valore energetico 1182 kj = 278 kcal, proteine 0,9 g carboidrati 68 g, grassi 0,3 g.

di buoni, sono indubbiamnete buoni e gustosi.
Unico dubbio, in termini ciclistici: forniscono energia immediata, senza provocare l'innalzamento repentino della glicemia???![]()

E' fondamentale invece, se non la tieni alta in qualche modo è crisi assicurata; anzi conta di più la glicemia che l'energia dello zuccherose consumi durante lo sforzo (almeno dopo un'ora) il discorso della glicemia non ha più senso. Vale invece, ed è anzi fondamentale, prima della partenza e nella prima ora.![]()
MerciEMMA ha scritto:

infatti mi riferivo che non ha senso preoccuparsi di prendere alimenti a basso indice glicemico durante lo sforzo, anzi. bisogna prendere zuccheri rapidamente assimilabili e quelli del fruttino (fruttosio e glucosio) vanno benissimo. Forse mi sono espresso maleE' fondamentale invece, se non la tieni alta in qualche modo è crisi assicurata; anzi conta di più la glicemia che l'energia dello zucchero
Merci![]()