io non capisco se ne fai (fate) una questione di nazionalismo o una questione di qualità del prodotto e della "necessità" sempre e cmq di rivolgersi all'estero credendo che i prodotti esteri siano i migliori de nostri.
Perche a mio avviso se la questione e' di puro protezionismo del nazionalismo simili discorsi nel 2010 hanno poco senso se invece e' la seconda si puo instaurare una discussione.
Perche a mio avviso se la questione e' di puro protezionismo del nazionalismo simili discorsi nel 2010 hanno poco senso se invece e' la seconda si puo instaurare una discussione.
.....e allora non ho capito......
