eh si.....le ruote a profilo alto cambiano decisamente l'estetica della bici.
ma ha il telaio in alluminio?
io ce l'avevo circa 11 anni fa, l'ho cambiato dopo nemmeno un anno, per i dolori troci alla schiena che mi procurava
cambiato con uno in acciaio....che ho tenuto per dieci anni....un telaio senza grosse pretese...ma che mih a fatto apprezzare la bici senza....soffrire
ora ho preso quello in carbonio, e devo dire che è tutta un altra musica....
