Si narra che un vigile...

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Anche se di Volta Mantovana era originario Don Eusebio...
quindi vuoi dire che la famiglia non è di Volta Mantovana? :rosik:
non seguirò mai più il tuo racconto...

Però anche voi ne avete di fantasia...
solo quei due/tre concetti che ripeto ciclicamente...
Secondo me guardate troppo Voyager... :-x
io mi sono laureato al Cepu guardando Voyager

Ma sai essendo iscritto a un forum di ciclismo :face4: a volte i miei pensieri vengono distorti. Avevo appena postato su quel forum quando ho letto l'episodio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma perchè mìnchia scrivi tutto lilla? sembra un disastro aereo di un cargo che trasporta Coccolino Lavanda... :face4:

folgorato sulla Via Emilia in direzione ovest.... :mrgreen:bella cumpa
a Borgo Panigale gli hanno eretto (:mrgreen:) un busto in mezzo ad una rotonda...

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
ma perchè mìnchia scrivi tutto lilla? sembra un disastro aereo di un cargo che trasporta Coccolino Lavanda... :face4:

Anzitutto il colore è orchidea scuro (dark orchid) e poi è tremendamente fashion...in poche parole sto tentando la scalata al trono di sire Mescal, ma non diteglielo sennò organizza un golpe ai miei danni o-o

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
quindi vuoi dire che la famiglia non è di Volta Mantovana? :rosik:
non seguirò mai più il tuo racconto...

a Borgo Panigale gli hanno eretto (:mrgreen:) un busto in mezzo ad una rotonda...

nero Segui il filo dei tuoi pensieri... che di certo son più interessanti... o-o

rosso Noto con piacere un utilizzo dei verbi urbanisticamente ineccepibile.... :mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici