Si narra che un vigile...

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Anche se di Volta Mantovana era originario Don Eusebio...
quindi vuoi dire che la famiglia non è di Volta Mantovana? :rosik:
non seguirò mai più il tuo racconto...

Però anche voi ne avete di fantasia...
solo quei due/tre concetti che ripeto ciclicamente...
Secondo me guardate troppo Voyager... :-x
io mi sono laureato al Cepu guardando Voyager

Ma sai essendo iscritto a un forum di ciclismo :face4: a volte i miei pensieri vengono distorti. Avevo appena postato su quel forum quando ho letto l'episodio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma perchè mìnchia scrivi tutto lilla? sembra un disastro aereo di un cargo che trasporta Coccolino Lavanda... :face4:

folgorato sulla Via Emilia in direzione ovest.... :mrgreen:bella cumpa
a Borgo Panigale gli hanno eretto (:mrgreen:) un busto in mezzo ad una rotonda...
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
ma perchè mìnchia scrivi tutto lilla? sembra un disastro aereo di un cargo che trasporta Coccolino Lavanda... :face4:

Anzitutto il colore è orchidea scuro (dark orchid) e poi è tremendamente fashion...in poche parole sto tentando la scalata al trono di sire Mescal, ma non diteglielo sennò organizza un golpe ai miei danni o-o
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
quindi vuoi dire che la famiglia non è di Volta Mantovana? :rosik:
non seguirò mai più il tuo racconto...

a Borgo Panigale gli hanno eretto (:mrgreen:) un busto in mezzo ad una rotonda...


nero Segui il filo dei tuoi pensieri... che di certo son più interessanti... o-o

rosso Noto con piacere un utilizzo dei verbi urbanisticamente ineccepibile.... :mrgreen:
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
a Borgo Panigale gli hanno eretto (:mrgreen:) un busto in mezzo ad una rotonda...
:mrgreen: sono stato nominato Gran Gerarca di Borgo Panigale......la statua eretta in mio onore....simbolo di Forza e Onnipotenza:asd2:........sottolinea ke lì a governare ci sono io.......ahahahahaha
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
A Roverbella è fallito anche il LIDL, cosa vuoi che ci
sia di bello a parte me? :asd2:
tutta la cittadinanza, dunque, si rivolge ora a te per la spesa quotidiana? :face4:

Lassa star la Breks Beer o-o
una delle poche certezze nella vita..

nero Segui il filo dei tuoi pensieri... che di certo son più interessanti... o-o
valgono anche quelli sconci? ;nonzo%

:mrgreen:


Noto con piacere un utilizzo dei verbi urbanisticamente ineccepibile.... :mrgreen:
sono io che ho disegnato lo sviluppo urbanistico di Lignano Pineta
(per chi non la conosce, è fatta a spirale.. un delirio..
images
)



l'ultima volta che l'ho fatto mi sono perso nella corsia dei dolci della coop....
quando sei entrato era la Lidl di Roverbella. quando sei uscito aveva fatto a tempo a fallire ed era già stata acquistata dalla Coop.. :face4:

:mrgreen: sono stato nominato Gran Gerarca di Borgo Panigale......la statua eretta in mio onore....simbolo di Forza e Onnipotenza:asd2:........sottolinea ke lì a governare ci sono io.......ahahahahaha
ovvero, la statua del camionista
[URL="http://bologna.repubblica.it/cronaca/2010/06/10/foto/camionista-4719721/1/"][url]http://bologna.repubblica.it/cronaca/2010/06/10/foto/camionista-4719721/1/[/URL][/URL]
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
tutta la cittadinanza, dunque, si rivolge ora a te per la spesa quotidiana? :face4:


sono io che ho disegnato lo sviluppo urbanistico di Lignano Pineta
(per chi non la conosce, è fatta a spirale.. un delirio..
images
)


:)))::)))::))): Iceman... la spesa fresca, a casa tua......


Interessante lo sviluppo urbanistico a spirale..

Elenco sommariamente alcuni degli evidenti vantaggi di codesta soluzione:

§ Minor utilizzo di territorio a parità di impatto abitativo;
§ Contenimento demografico ( specie nelle aree ad alta densità di popolazione );
§ Riduzione costi per la pulizia delle strade ( spruzzi al centro imprimendo una minima forza centrifuga e il gioco è fatto );
§ Sviluppo di un software specifico di navigazione satellitare ( da riutilizzare poi per scopi militari );
§ Impossibilità di fare le curve quadrate ( utile per allenamento juniores );
§ et cetera....
o-o
 
Ultima modifica:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
:)))::)))::))): Iceman... la spesa fresca, a casa tua......
ve la ricordate la pubblicità del Lasonil, col camion della Bayern che girava in lungo ed in largo a distribuire le sue miracolanti lenitive pomate?

...immaginatevi quel gingle in sottofondo... (vedasi allegato)



Interessante lo sviluppo urbanistico a spirale..

Elenco sommariamente alcuni degli evidenti vantaggi di codesta soluzione:

§ Minor utilizzo di territorio a parità di impatto abitativo;
§ Contenimento demografico ( specie nelle aree ad alta densità di popolazione );
§ Riduzione costi per la pulizia delle strade ( spruzzi al centro imprimendo una minima forza centrifuga e il gioco è fatto );
§ Sviluppo di un software specifico di navigazione satellitare ( da riutilizzare poi per scopi militari );
§ Impossibilità di fare le curve quadrate ( utile per allenamento juniores );
§ et cetera....
o-o
non si da mai la dovuta importanza all'ultimo punto evidenziato.. :face4:
ad ogni modo, piazzaci sapientemente un paio di sensi unici, ed hai creato il Caos in terra..
 

Allegati

  • iceman.JPG
    iceman.JPG
    25,5 KB · Visite: 10

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Tra un po' chiude anche il ferramenta e il negozio d'abbigliamento. Mi sa che devo pensare alla diversificazione dell'offerta ;nonzo%;nonzo%


Se tanti esercizi chiudono, secondo me, le cause potrebbero essere due:

1) Tutta la gente di Roverbeautiful si sta trasferendo a Volta Mantovana convinta che nella vecchia dimora di Don Eusebio possano celarsi antichi manoscritti in grado di cambiare la loro vita... :mrgreen:
2) Il calo della domanda ha un'incidenza soverchiante....

Nel primo caso: - Ma tu cosa fai ancora qui?!?! :mrgreen:
Nel secondo: Forse diversificare l'offerta può non bastare :cry
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
ve la ricordate la pubblicità del Lasonil, col camion della Bayern che girava in lungo ed in largo a distribuire le sue miracolanti lenitive pomate?

...immaginatevi quel gingle in sottofondo... (vedasi allegato)




non si da mai la dovuta importanza all'ultimo punto evidenziato.. :face4:
ad ogni modo, piazzaci sapientemente un paio di sensi unici, ed hai creato il Caos in terra..

Mitica la pubblicità del Lasonil ( mi par di ricordare che fosse un Volvo )...

Ed io che pensavo che ti saresti soffermato sul punto (2).. :mrgreen: