con la crisi ho dovuto effettuare dei tagli.... :face4:Equipo fortunato!!
soprailtutto se divisa custode essere quella!!
:face4:
:asd2:
con la crisi ho dovuto effettuare dei tagli.... :face4:Equipo fortunato!!
soprailtutto se divisa custode essere quella!!
con la crisi ho dovuto effettuare dei tagli.... :face4:
:asd2:

se non autorizzati, prima dovete passare dal mio comitato di benvenuto....Equipo pensa che apena minuto libero passa per Varsingham Palace a trovare custodeche oviamente sarà già impegnato con Erbaccia
![]()
se non autorizzati, prima dovete passare dal mio comitato di benvenuto....
![]()
perchè son vestiti di bianco? abiti in alassska?
il bianco è fashion
non ne sai di moda....
per me abiti in alassska...fanno la condensa con la bocca e battono le mani per il freddo...secondo me sei un datore di lavoro arcigno...gli fai credere d'essere fescion...poveri fiòli...
ti aprirà il custode
![]()

Li costringe pure a indossare quel capo tipico davanti
al pacco!!
se non autorizzati, prima dovete passare dal mio comitato di benvenuto....
![]()

io ho cercato di avvertirti... :asd2:E questi ci ghe dirli?
Càzzo è 15 giorni che scrivo in viola e mi dici solo adesso che è il bianco è il colore fescion estate 2010? :face4:
Sei un amico![]()
io ho cercato di avvertirti... :asd2:
è che sei distratto, la tendenza fashion cambia in continuazione :asd2:E questi ci ghe dirli?
Càzzo è 15 giorni che scrivo in viola e mi dici solo adesso che è il bianco è il colore fescion estate 2010? :face4:
Sei un amico![]()
se lo metti sul pippo, secondo me, continuerai a farti le pippe :face4:ma se compro il power Balance e lo metto sul "pippo"....miglior le mie performans???...vabbè che sono già uno stallone.....però......
allora con il power balance non rischio di cadere dal letto........dicono ke da una stabilità assoluta...se lo metti sul pippo, secondo me, continuerai a farti le pippe :face4:
allora con il power balance non rischio di cadere dal letto........dicono ke da una stabilità assoluta...

ti fai le pippe a letto?
:rosik:

ma nooooo!!.....a letto ( anke in macchina,accidenti a me e alla punto sono talmente lungo ke ci vuole una limousine:rosik:) si fa altro......la pippa oramai non so neanchè più cosè......un po mi manca........almeno il giorno dopo ero sveglio come prima.....ora sono perennemente in coma....
Risolto il dilemma:
il prossimo episodio si intitolerà Con due cammelli e un asino;
Nutrita la pattuglia di protagonisti: oltre all'ormai mitico Vincenti pedaleranno Parketz, Erbetta, Abu Jafar, l'Uomo di Ghiaccio...
A breve su questi schermi....![]()