Mi ci vedo bene sia nei panni del cammello sia in quelli dell'asino...soprattutto in quelli dell'asino![]()
Escludo a priori qualsiasi accostamento tra bipedi e quadrupedi...

Mi ci vedo bene sia nei panni del cammello sia in quelli dell'asino...soprattutto in quelli dell'asino![]()

non ce n'è bisogno.... ognuno si presenta da seEscludo a priori qualsiasi accostamento tra bipedi e quadrupedi...![]()
forse è la volta buona che quando vai a fare "plin plin" centri il buco della tazza del cèsso :face4:ma se compro il power Balance e lo metto sul "pippo"....miglior le mie performans???...vabbè che sono già uno stallone.....però......
sembra un episodio di un fumetto della Marvel :face4:Risolto il dilemma:
il prossimo episodio si intitolerà Con due cammelli e un asino;
Nutrita la pattuglia di protagonisti: oltre all'ormai mitico Vincenti pedaleranno Parketz, Erbetta, Abu Jafar, l'Uomo di Ghiaccio...
A breve su questi schermi....![]()
fermi tutti, se marvel dev'essere, io voglio fare questo:sembra un episodio di un fumetto della Marvel :face4:
![]()
forse è la volta buona che quando vai a fare "plin plin" centri il buco della tazza del cèsso :face4:
sembra un episodio di un fumetto della Marvel :face4:
![]()


la cosa che più mi inquieta, e come ne uscirà dalla seconda, di parte... :face4:Beh,
se la cosa può farti piacere, prevedo che sarà l'immarcescibile Parketz a uscirne alla grande nella prima fase dell'episodio....
Una citazione colta con risvolti economici di assoluto rilievo....![]()
la cosa che più mi inquieta, e come ne uscirà dalla seconda, di parte... :face4:
la cosa che più mi inquieta, e come ne uscirà dalla seconda, di parte... :face4:
mi merito, quantomeno, una statua equestre.. :asd2:A testa alta, come sempre...
... come Kiryienka....
tralascerò per un attimo la questione geometrica... :rosik:A PIGRECOMEZZI:culo:
Mi sono accorto che effettivamente, con un monitor a bassa risoluzione se scrivo in bianco non si legge una mazza :asd2:
mi merito, quantomeno, una statua equestre.. :asd2:
tralascerò per un attimo la questione geometrica... :rosik:
stai forse dando al mio monitor del "basso risoluto"...?? :face4:
l'impegno profuso talvolta porta i suoi frutti :asd2:Sei un cázzone![]()
piccolo, tipo 12Terabyte? :face4:bene
bene
bene
bene
in questo momento mi è preso un nuovo trip....
sto scaricando un piccolo sw per mixare le canzoni, onde verificare la mia attitudine nel fare il dj, vi terrò aggiornato sui miei progressi che, come noto saranno sempre scarsi
piccolo, tipo 12Terabyte? :face4:
bene
bene
bene
bene
in questo momento mi è preso un nuovo trip....
sto scaricando un piccolo sw per mixare le canzoni, onde verificare la mia attitudine nel fare il dj, vi terrò aggiornato sui miei progressi che, come noto saranno sempre scarsi
Dj Vinch... babba bia hai dato spunti per 126 episodi secondo me :asd2:
:face4:

Una delle condizioni di base per gli episodi del vigilante è che al loro interno si parli di bici e affini....
Però Dj Vinch non è male...![]()
la Nonantolana è alquanto trafficata, per il traffico ciclistico..Nessuno vieta al nostro eroe di recarsi al Vox di Nonantola in bici con carrettino porta-mixer![]()
Nessuno vieta al nostro eroe di recarsi al Vox di Nonantola in bici con carrettino porta-mixer![]()

Sta a vedere che dopo una decina di anni mi tocca di tornare a varcare la soglia del Vox
Però voglio Ralletta vocalist e l'Ombretta sul cubo![]()