Si narra che un vigile...

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
ma se compro il power Balance e lo metto sul "pippo"....miglior le mie performans???...vabbè che sono già uno stallone.....però......
forse è la volta buona che quando vai a fare "plin plin" centri il buco della tazza del cèsso :face4:

Risolto il dilemma:

il prossimo episodio si intitolerà Con due cammelli e un asino;

Nutrita la pattuglia di protagonisti: oltre all'ormai mitico Vincenti pedaleranno Parketz, Erbetta, Abu Jafar, l'Uomo di Ghiaccio...

A breve su questi schermi.... :-§
sembra un episodio di un fumetto della Marvel :face4:

:mrgreen:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
sembra un episodio di un fumetto della Marvel :face4:

:mrgreen:
fermi tutti, se marvel dev'essere, io voglio fare questo:

fantastici4_la-cosa.JPG
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
forse è la volta buona che quando vai a fare "plin plin" centri il buco della tazza del cèsso :face4:


sembra un episodio di un fumetto della Marvel :face4:

:mrgreen:

Beh,

se la cosa può farti piacere, prevedo che sarà l'immarcescibile Parketz a uscirne alla grande nella prima fase dell'episodio.... :azz

Una citazione colta con risvolti economici di assoluto rilievo.... o-o
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
A testa alta, come sempre...

... come Kiryienka....
mi merito, quantomeno, una statua equestre.. :asd2:

A PIGRECOMEZZI :mrgreen: :culo:
Mi sono accorto che effettivamente, con un monitor a bassa risoluzione se scrivo in bianco non si legge una mazza :asd2:
tralascerò per un attimo la questione geometrica... :rosik:
stai forse dando al mio monitor del "basso risoluto"...?? :face4:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
bene
bene
bene
bene

in questo momento mi è preso un nuovo trip....

sto scaricando un piccolo sw per mixare le canzoni, onde verificare la mia attitudine nel fare il dj, vi terrò aggiornato sui miei progressi che, come noto saranno sempre scarsi
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
bene
bene
bene
bene

in questo momento mi è preso un nuovo trip....

sto scaricando un piccolo sw per mixare le canzoni, onde verificare la mia attitudine nel fare il dj, vi terrò aggiornato sui miei progressi che, come noto saranno sempre scarsi

Dj Vinch... babba bia hai dato spunti per 126 episodi secondo me :asd2:

:face4: