Club Assemblate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
ho visto anche i mavic reflex...che pesano 10gr in più... ed hanno la pista rettificata...

mi sa che son meglio quelli alla fin fine..anche se i crono f20 sono più bellini :-)

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
ma scusate dove i possono fare dei bei cerchi assemblati robusti e leggeri?xche il ciclista che mi ha fatto la mtb mi ha fatto assemblare i cerchi,pero quando gli ho chiesto se si potevano fare anche quelli x il corsa mi ha risposto che è meglio comprare quelli che ci sono in commercio.....

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
ma scusate dove i possono fare dei bei cerchi assemblati robusti e leggeri?xche il ciclista che mi ha fatto la mtb mi ha fatto assemblare i cerchi,pero quando gli ho chiesto se si potevano fare anche quelli x il corsa mi ha risposto che è meglio comprare quelli che ci sono in commercio.....

http://www.bikeonline.it/catalog/

mandali una mail e digli che cosa vorresti!

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org

Tu che ruote vuoi fare? Che uso ne farai? Quanto pesi? Che attitudine hai alla bici? Cosa cerchi da queste ruote?

Di consigli te ne potremmo dare fin troppi!

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
peso 64kg..attitudine da usare quando iniziero a fare delle mediofondo,quindi se riesco entro fine ottobre o inizio la prox stagione..ma siccome sento sempre che molta gente compra delle ruote super leggere e continua a rompere raggi,meglio fare delle assemblate robuste leggere e scorrevoli..sempre se esistano:-)
e piu che altro il budget,con 500€ si riesce a fare qualcosa del genere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.