chi possiede i crono F20... può confermare o meno che frenano poco o è solo una leggenda metropolitana?
chi possiede i crono F20... può confermare o meno che frenano poco o è solo una leggenda metropolitana?
ho visto anche i mavic reflex...che pesano 10gr in più... ed hanno la pista rettificata...
mi sa che son meglio quelli alla fin fine..anche se i crono f20 sono più bellini :-)
consigliatemi delle buone ruote per granfondo assemblate da non spendere molto.. massimo sui 1400g.
Grazie
per copertoncino non va a spendere molto su quel peso... 350/400 euro.

consigliami.. sono indeciso..![]()
cerchi drc ktc 380
32 raggi
mozzi spada standard.
ma scusate dove i possono fare dei bei cerchi assemblati robusti e leggeri?xche il ciclista che mi ha fatto la mtb mi ha fatto assemblare i cerchi,pero quando gli ho chiesto se si potevano fare anche quelli x il corsa mi ha risposto che è meglio comprare quelli che ci sono in commercio.....

ma scusate dove i possono fare dei bei cerchi assemblati robusti e leggeri?xche il ciclista che mi ha fatto la mtb mi ha fatto assemblare i cerchi,pero quando gli ho chiesto se si potevano fare anche quelli x il corsa mi ha risposto che è meglio comprare quelli che ci sono in commercio.....
con 500 euro fai un' ottima coppia di ruote.