fruttini Zuegg - durante le uscite

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
io stamattina ho girato a milano un esselunga, una coop ed un iper, ma non ne ho trovato nessuno...chi è di milano e li trova, mi direbbe dove?
Grazie!

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
2
66
Prov. ...... di Berg-Heim
Visita sito
Bici
Pelizzoli
pensavo x fax!:mrgreen:

eh eh eh eh magari arrivano un pò schiacciati :-) :-) :-) ............... no dai come potrei averli quelli al mirtillo ........dici che magari contattando al Zuegg ?!?!?!?!?!?!?! non so ........qui anche se domandi non sa ninete nessune ( intendo nei supermercati) se proprio ti rispondono ti dicono che ci sono quelli e basta !!!!!!! :-( :-( :-(

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
eh eh eh eh magari arrivano un pò schiacciati :-) :-) :-) ............... no dai come potrei averli quelli al mirtillo ........dici che magari contattando al Zuegg ?!?!?!?!?!?!?! non so ........qui anche se domandi non sa ninete nessune ( intendo nei supermercati) se proprio ti rispondono ti dicono che ci sono quelli e basta !!!!!!! :-( :-( :-(

Allora ti dico:lo spacciatore,ehmmmmmmm il supermercato dove gli troviamo noi della bassa veronese ha comincato a prenderli quando io e qualche altro ciclista li abbiamo richiesti al direttore.Lui ha detto"Va ben ne prendo un po'"e da allora vende soli quelli al mirtillo!!
conosco chi se ne prende un espositore al colpo(non so se 100 o 150 fruttini):mrgreen:

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
I fruttini della Zuegg sono ottimi. Su GF sotto le 5ore di solido usavo solo quelle, sono facili da scartare, nutrienti e sopratutto facilmente digeribili.
Ottime quella al mirtillo. Sporcano un po' di piu' ma sono molto buone.
Da noi in pampas lacustre si trovano un po' in tutti i supermarket. All'estero Italia:mrgreen:non so.

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
2
66
Prov. ...... di Berg-Heim
Visita sito
Bici
Pelizzoli
Allora ti dico:lo spacciatore,ehmmmmmmm il supermercato dove gli troviamo noi della bassa veronese ha comincato a prenderli quando io e qualche altro ciclista li abbiamo richiesti al direttore.Lui ha detto"Va ben ne prendo un po'"e da allora vende soli quelli al mirtillo!!
conosco chi se ne prende un espositore al colpo(non so se 100 o 150 fruttini):mrgreen:

Ah ! ok allora domani massimo al pomeriggio vado all'Esselunga qui vicino ed inizio a picchiare i pugni sul tavolo e punto i piedi ....porco cane se li devono far saltar fuori 'sti fruttini al mirtillo !!! :-)
Grazie mille
della dritta.
GG

bt2007

Pignone
2 Giugno 2008
279
0
Sud
Visita sito
Bici
Specy
I fruttini della Zuegg sono ottimi. Su GF sotto le 5ore di solido usavo solo quelle, sono facili da scartare, nutrienti e sopratutto facilmente digeribili.
Ottime quella al mirtillo. Sporcano un po' di piu' ma sono molto buone.
Da noi in pampas lacustre si trovano un po' in tutti i supermarket. All'estero Italia:mrgreen:non so.

I fruttini della Zuegg sono formidabili (peccato che non ho trovato ancora quelli al mirtillo).
P.S. Se potessi dare un suggerimento alla ZUEGG, dire di studiare un sistema migliore per poterli aprire e mangiare senza sporcarsi le mani e/o i guanti.whisp

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
I fruttini della Zuegg sono formidabili (peccato che non ho trovato ancora quelli al mirtillo).
P.S. Se potessi dare un suggerimento alla ZUEGG, dire di studiare un sistema migliore per poterli aprire e mangiare senza sporcarsi le mani e/o i guanti.whisp
Ho gia' postato, ripeto:
prima di utilizzarli li scaerti e li avvogi in carta da forno e stagnola,nonti sporchi più le mani e si scartano molto velocemente.

bt2007

Pignone
2 Giugno 2008
279
0
Sud
Visita sito
Bici
Specy
Ho gia' postato, ripeto:
prima di utilizzarli li scaerti e li avvogi in carta da forno e stagnola,nonti sporchi più le mani e si scartano molto velocemente.

Ottima la tua idea come rimedio o-o , complimenti....
..........però sarebbe più semplice se alla Zuegg facciano loro un sistema adatto a noi ciclisti (anche seguendo le tue indicazioni).