bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm
ragazzi qual è la differenza tra queste due finiture?

a me piace la seconda. come dovrei fare l ordine? che specifiche sono quelle?
perdonate l ignoranza

Se la mia vista non mi inganna direi che la prima è nero lucido, mentre la seconda nero opaco.

Come già detto devi ordinarla in colorazione matte black.
Se scrivi 3k opaco intendi la stessa cosa, in quanto 3k è la trama del carbonio quindi non c'entra e opaco è opaco :mrgreen:.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Se la mia vista non mi inganna direi che la prima è nero lucido, mentre la seconda nero opaco.

Come già detto devi ordinarla in colorazione matte black.
Se scrivi 3k opaco intendi la stessa cosa, in quanto 3k è la trama del carbonio quindi non c'entra e opaco è opaco :mrgreen:.
grazie tante.sara' un'impresa procedere all acquisto. nn ci sto capendo niente............
ho trovato quest altro sito.........con reggi integrato mi piace di piu.....ma la cosa strana è il peso. cosi poca differenza con o senza reggi integrato?
http://hongfu8088.en.made-in-china.com/product/ReGETgwCgADj/China-Bicycle-Parts-HF-FM015-SPL-.html

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ho sistemato per la serie sterzo, con carta vetrata fine o ritoccato il cannotto e ora tutto entra perfettamente. Ricordo che sto montando un FM028 ISP.

Ora stavo controllando l' alloggiamento del movimento centrale di tipo BB da 68mm.
Ho notato che la dimensione dell' alloggiamento anzichè essere 68mm esatti e 68.3mm. Devo montare un MC DA 7900. Può essere un problema questa differenza di - mezzo millimetro?
grazie
la differenza non è di mezzo millimetro ma di 3 decimi ed è la differenza giusta, se il foro fosse 68 ed il cuscinetto di 68 sarebbe impossibile inserirlo,
quindi 2 o 3 decimi in + sono il giusto spazio per l'inserimento del cuscinetto

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
grazie tante.sara' un'impresa procedere all acquisto. nn ci sto capendo niente............
ho trovato quest altro sito.........con reggi integrato mi piace di piu.....ma la cosa strana è il peso. cosi poca differenza con o senza reggi integrato?
[URL]http://hongfu8088.en.made-in-china.com/product/ReGETgwCgADj/China-Bicycle-Parts-HF-FM015-SPL-.html[/URL]
i modelli con lo stesso numero sono tutti uguali, cambia solo la sigla qualcuno lo chiama mc qualcuno fm e via discorrendo quello che conta è 015 o 028 o 001 o 0vattelapesaca, i pesi più o meno sono gli stessi, varieranno di pochi grammi da un produttore all'altro, quello che conta è il prezzo che ti fanno, la consegna e il costo della spedizione.
quando hai deciso il telaio fai un giro di mail fra le ditte che lo producono e scegli quella che ti fa le condizioni migliori

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Ciao ragazzi, volevo vedere se riuscivo a prendere un paio di RUOTE da STRADA in CARBONIO per COPERTONCINO, e fin qui tutto ok ci sono uno sbotto di suppliers ho visto.

Ora: per fare spedizione unica stavo pensando a comperare ANCHE un po' di ruote da pista, tipo una lenticolare + una anteriore a profilo alto oppure una tre/quattro/cinque razze... (queste ultime ruote per TUBOLARE)... per l'anteriore che abbia il perno da strada o da pista non me ne frega nulla, mi interessava un supplier che mi possa fare questa spedizione combinata di 4 o 5 o 6 ruote...

Qualcuno ha un venditore da consigliarmi che faccia anche lenticolari?

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ciao ragazzi, volevo vedere se riuscivo a prendere un paio di RUOTE da STRADA in CARBONIO per COPERTONCINO, e fin qui tutto ok ci sono uno sbotto di suppliers ho visto.

Ora: per fare spedizione unica stavo pensando a comperare ANCHE un po' di ruote da pista, tipo una lenticolare + una anteriore a profilo alto oppure una tre/quattro/cinque razze... (queste ultime ruote per TUBOLARE)... per l'anteriore che abbia il perno da strada o da pista non me ne frega nulla, mi interessava un supplier che mi possa fare questa spedizione combinata di 4 o 5 o 6 ruote...

Anche a mè interessavano un paio di ruote con mozzi da pista,anche non lenticolari,ma pare non le tratti nessuno :cry
Forse con le lenticolari si potrebbe modificare il mozzo.
Se hai news fammi sapere potrei unirmi all'ordine.

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
no, a parte Corima è impossibile.

Corima -> la lenticolare ha il mozzo incollato, la procedura è: porti la ruota dal Beltrami, gli dici che vuoi sostituire il mozzo, la mandano alla casa madre, scollano il vecchio mozzo, incollano quello nuovo, la ruota torna in Italia et voilà. Preventivo tipo 200 € ?

Su altri modelli di lenticolare c'è il kit di conversione, non ricordo in quali annate si fa la procedura sopra in quali la prodecura sotto, boh

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici

questo è uno da cui puoi fare un'ordine unico
[url]http://carbon-products.en.alibaba.com/productgrouplist-200593097/carbon_bike_wheelset.html[/URL]

e penso abbia anche mozzi da pista

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
i modelli con lo stesso numero sono tutti uguali, cambia solo la sigla qualcuno lo chiama mc qualcuno fm e via discorrendo quello che conta è 015 o 028 o 001 o 0vattelapesaca, i pesi più o meno sono gli stessi, varieranno di pochi grammi da un produttore all'altro, quello che conta è il prezzo che ti fanno, la consegna e il costo della spedizione.
quando hai deciso il telaio fai un giro di mail fra le ditte che lo producono e scegli quella che ti fa le condizioni migliori
certamente...ma con il tuo/vostro aiuto.......... :-)
essendo imbranato,nn vorrei combinare casini e farmi "fregare" per un mio errore.
telaio deciso: 015 con reggi integrato e finitura 3k opaco.
adesso arriva lo scoglio piu grosso..l acquisto!!!!!

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
grazie per il link :D

ps: se vedete una lenticolare da pista su ebay.co.uk della campagnolo... è la mia, se la riescoa vendere l'ordine CINESE lo faccio verso FINE AGOSTO chi è emiliano tenga le orecchie aperte =)

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
peppewilier e Franky692

scusate se nn di ho più risposto ieri sera ho problemi con la linea adsl che va e viene incontinuazione ma vedo che tutto andato alla perfezione con gli Amici del bar cina
grazie a te per la disponibilita'.........ma tranquillo....nn ho mica finito di romperti le balls.............. :-)

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
[FONT=宋体]MI E' APPENA GIUNTA RISPOSTA DA SOFY :mrgreen:[/FONT]
[FONT=宋体][/FONT]
[FONT=宋体]Hello my friends [/FONT]
[FONT=宋体][/FONT]
[FONT=宋体]i can see it very clear [/FONT]
[FONT=宋体][/FONT]
[FONT=宋体]give me more time to arrange the new pair wheelset for you [/FONT]
[FONT=宋体][/FONT]
[FONT=宋体]thank you very much ] :eek:[/FONT]

for me is good!!!!!!!!!!!!!!!o-o

lupo ci sono novità per le tue rotelle?

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
787
925
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
la differenza non è di mezzo millimetro ma di 3 decimi ed è la differenza giusta, se il foro fosse 68 ed il cuscinetto di 68 sarebbe impossibile inserirlo,
quindi 2 o 3 decimi in + sono il giusto spazio per l'inserimento del cuscinetto
Ma 68mm non e' la lunghezza dello spazio dove inserire il movimento centrale? Cioe' col calibro vado a misurare la parte trasversale dell' alloggiamento movimento centrale, in altre parole la distanza esterna tra le due calotte filettate dove inserire i coperchi del MC. Questo misura 68.3 mentre shimano vorrebbe 68 per il passo inglese e 70 pel l' italiano.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
Ma 68mm non e' la lunghezza dello spazio dove inserire il movimento centrale? Cioe' col calibro vado a misurare la parte trasversale dell' alloggiamento movimento centrale, in altre parole la distanza esterna tra le due calotte filettate dove inserire i coperchi del MC. Questo misura 68.3 mentre shimano vorrebbe 68 per il passo inglese e 70 pel l' italiano.
scusa ho fatto confusione con l'alloggiamento del cuscinetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.