quindi quella finitura opaca sarebbe matte black? nn un 3k opaco?Devi fare l' ordine specificando matte black....
Chiedi prima la disponibilità.
Ciao
quindi quella finitura opaca sarebbe matte black? nn un 3k opaco?Devi fare l' ordine specificando matte black....
Chiedi prima la disponibilità.
Ciao
ragazzi qual è la differenza tra queste due finiture?
a me piace la seconda. come dovrei fare l ordine? che specifiche sono quelle?
perdonate l ignoranza
grazie tante.sara' un'impresa procedere all acquisto. nn ci sto capendo niente............Se la mia vista non mi inganna direi che la prima è nero lucido, mentre la seconda nero opaco.
Come già detto devi ordinarla in colorazione matte black.
Se scrivi 3k opaco intendi la stessa cosa, in quanto 3k è la trama del carbonio quindi non c'entra e opaco è opaco.
la differenza non è di mezzo millimetro ma di 3 decimi ed è la differenza giusta, se il foro fosse 68 ed il cuscinetto di 68 sarebbe impossibile inserirlo,Ho sistemato per la serie sterzo, con carta vetrata fine o ritoccato il cannotto e ora tutto entra perfettamente. Ricordo che sto montando un FM028 ISP.
Ora stavo controllando l' alloggiamento del movimento centrale di tipo BB da 68mm.
Ho notato che la dimensione dell' alloggiamento anzichè essere 68mm esatti e 68.3mm. Devo montare un MC DA 7900. Può essere un problema questa differenza di - mezzo millimetro?
grazie
i modelli con lo stesso numero sono tutti uguali, cambia solo la sigla qualcuno lo chiama mc qualcuno fm e via discorrendo quello che conta è 015 o 028 o 001 o 0vattelapesaca, i pesi più o meno sono gli stessi, varieranno di pochi grammi da un produttore all'altro, quello che conta è il prezzo che ti fanno, la consegna e il costo della spedizione.grazie tante.sara' un'impresa procedere all acquisto. nn ci sto capendo niente............
ho trovato quest altro sito.........con reggi integrato mi piace di piu.....ma la cosa strana è il peso. cosi poca differenza con o senza reggi integrato?
[URL]http://hongfu8088.en.made-in-china.com/product/ReGETgwCgADj/China-Bicycle-Parts-HF-FM015-SPL-.html[/URL]
Anche a mè interessavano un paio di ruote con mozzi da pista,anche non lenticolari,ma pare non le tratti nessunoCiao ragazzi, volevo vedere se riuscivo a prendere un paio di RUOTE da STRADA in CARBONIO per COPERTONCINO, e fin qui tutto ok ci sono uno sbotto di suppliers ho visto.
Ora: per fare spedizione unica stavo pensando a comperare ANCHE un po' di ruote da pista, tipo una lenticolare + una anteriore a profilo alto oppure una tre/quattro/cinque razze... (queste ultime ruote per TUBOLARE)... per l'anteriore che abbia il perno da strada o da pista non me ne frega nulla, mi interessava un supplier che mi possa fare questa spedizione combinata di 4 o 5 o 6 ruote...
Qualcuno ha un venditore da consigliarmi che faccia anche lenticolari?
questo è uno da cui puoi fare un'ordine unicoCiao ragazzi, volevo vedere se riuscivo a prendere un paio di RUOTE da STRADA in CARBONIO per COPERTONCINO, e fin qui tutto ok ci sono uno sbotto di suppliers ho visto.
Ora: per fare spedizione unica stavo pensando a comperare ANCHE un po' di ruote da pista, tipo una lenticolare + una anteriore a profilo alto oppure una tre/quattro/cinque razze... (queste ultime ruote per TUBOLARE)... per l'anteriore che abbia il perno da strada o da pista non me ne frega nulla, mi interessava un supplier che mi possa fare questa spedizione combinata di 4 o 5 o 6 ruote...
Qualcuno ha un venditore da consigliarmi che faccia anche lenticolari?
certamente...ma con il tuo/vostro aiuto.......... :-)i modelli con lo stesso numero sono tutti uguali, cambia solo la sigla qualcuno lo chiama mc qualcuno fm e via discorrendo quello che conta è 015 o 028 o 001 o 0vattelapesaca, i pesi più o meno sono gli stessi, varieranno di pochi grammi da un produttore all'altro, quello che conta è il prezzo che ti fanno, la consegna e il costo della spedizione.
quando hai deciso il telaio fai un giro di mail fra le ditte che lo producono e scegli quella che ti fa le condizioni migliori
grazie a te per la disponibilita'.........ma tranquillo....nn ho mica finito di romperti le balls.............. :-)peppewilier e Franky692
scusate se nn di ho più risposto ieri sera ho problemi con la linea adsl che va e viene incontinuazione ma vedo che tutto andato alla perfezione con gli Amici del bar cina
[FONT=宋体]MI E' APPENA GIUNTA RISPOSTA DA SOFY[/FONT]
[FONT=宋体][/FONT]
[FONT=宋体]Hello my friends [/FONT]
[FONT=宋体][/FONT]
[FONT=宋体]i can see it very clear [/FONT]
[FONT=宋体][/FONT]
[FONT=宋体]give me more time to arrange the new pair wheelset for you [/FONT]
[FONT=宋体][/FONT]
[FONT=宋体]thank you very much ] :eek:[/FONT]
for me is good!!!!!!!!!!!!!!!
Ma 68mm non e' la lunghezza dello spazio dove inserire il movimento centrale? Cioe' col calibro vado a misurare la parte trasversale dell' alloggiamento movimento centrale, in altre parole la distanza esterna tra le due calotte filettate dove inserire i coperchi del MC. Questo misura 68.3 mentre shimano vorrebbe 68 per il passo inglese e 70 pel l' italiano.la differenza non è di mezzo millimetro ma di 3 decimi ed è la differenza giusta, se il foro fosse 68 ed il cuscinetto di 68 sarebbe impossibile inserirlo,
quindi 2 o 3 decimi in + sono il giusto spazio per l'inserimento del cuscinetto
questo è uno da cui puoi fare un'ordine unico
[URL="http://carbon-products.en.alibaba.com/productgrouplist-200593097/carbon_bike_wheelset.html"][url]http://carbon-products.en.alibaba.com/productgrouplist-200593097/carbon_bike_wheelset.html[/URL][/URL]
e penso abbia anche mozzi da pista

oggi sono contento perchè è domenica
scusa ho fatto confusione con l'alloggiamento del cuscinettoMa 68mm non e' la lunghezza dello spazio dove inserire il movimento centrale? Cioe' col calibro vado a misurare la parte trasversale dell' alloggiamento movimento centrale, in altre parole la distanza esterna tra le due calotte filettate dove inserire i coperchi del MC. Questo misura 68.3 mentre shimano vorrebbe 68 per il passo inglese e 70 pel l' italiano.
scusa ho fatto confusione con l'alloggiamento del cuscinetto