tranquillo posso aspettaredatemi tempo... stasera se ce la faccio dopo cena aggiorno con resoconto...
ciao

tranquillo posso aspettaredatemi tempo... stasera se ce la faccio dopo cena aggiorno con resoconto...

vedro' di tenermi libero per la prossima uscitacomunque giro bellizzimo (l'ho pensato io) bellissima giornata e ottima compagnia. Alla prossima voglio più forumendoli però!!! :angrymod:
e infatti ho sofferto come un animalo....ma non avevi detto che in sto periodo eri un po' giu' di forma? alla faccia se stavi bene allungavi pure un pochino???
cmq complimenti x il girazzo, adesso vado a vedere se il buon marchino ha già aggornato il forum della sua squadra
ciao

tranne la variante cosidetta "spaccagamba"comunque giro bellizzimo (l'ho pensato io) bellissima giornata e ottima compagnia. Alla prossima voglio più forumendoli però!!! :angrymod:
e infatti ho sofferto come un animalo....
tranne la variante cosidetta "spaccagamba"![]()
Che variante avete fatto?
vedro' di tenermi libero per la prossima uscita
sperem....
ieri c'era il buon lucas?

204km di girazzo con 4.000 di dislivello

complimenti! 
complimenti!
io domenica ho fatto bg-lovere-boario-via mala-dezzo- p.presolana-albino-bg 130 km nulla di paragonabile alla vostra impresa...
ma non ci sono riuscito
-:-) io ho fatto una strada inedita (come mi hanno detto almeno ),è asfaltata tutta da poco tempo e arriva ha piu' o meno 1700 slm sotto la vetta del pizzo arera ad in rifugio .parte con saliscendi dal bivio di zambla alta e gli ultimi 4 km +o - ho messo 39 x 29 x spianarla un pocoma non ci sono riuscito
-
![]()
buono a sapersi.....
ma la strada si trova salendo sul versante da serina, giusto?
ora va' ben piu' su .si si , parte ha piu' o meno uno o due km dallo scollinamento .come mi disse ,l'asfalto prima arrivava al campeggio arera (dove finisce il saliscendi )ora va' ben piu' su .
![]()
potrebbe essere questo??
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=qehpjoagpubrfxhu[/URL]
non so se è aggiornata xche' non dice dove è il camping .potrebbe essere questo??
[URL]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=qehpjoagpubrfxhu[/URL]
beh insomma considerando le vostre uscite è poca roba però considerando i due mesi che ho fatto fermo ai box per infortunio tra metà febbraio e metà aprile non mi lamento. Abbiamo completato il giro a ca. 29 km/h di media che per me è quasi un record ma che fatica a salire da Dezzobeh un bel girazzo pure il tuo...

Nelle gallerie. Sono lunghe (soprattutto una) ma abbastanza ben illuminate e in gruppo si fanno abbastanza tranquillamente...Non ho mai fatto la via vecchia panoramica. Da dove si prende e dove arriva?la via mala l'hai fatta nelle 3 gallerie o si riesce a passare sulla via vecchia (molto panoramica)??? ho provato a "saltare" la prima galleria a marzo ma, a parte ancora un po' di neve, la strada era sporchissima, compresi molti cocci di bottiglia
no ,non è quello il monte alben e' piu' basso dell'arera .
dalla cartina che hai messo vai con la manina a zambla alta , segui via plassa ,è quella . non so se è aggiornata xche' non dice dove è il camping .![]()

non è neanche aggiornata quella cartina , li segnala la strada terminare a 1400 metri .ma sicuramente la strada termina ad almeno 1600 m. il mio computers segnava 1700 ,ma non lo aggiorno mai e non so se preciso.
![]()