Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
Spesso leggo dei mega giri che organizzate nelle valli bergamaschi.. Bellissimo.. Se sarà possibile, l'anno prossimo e con un po' di allenamento in più, mi piacerebbe METTERMI ALLE VOSTRE RUOTE.. o-o

Anche io leggo sempre il lunedì :hail:
L'anno prossimo potremmo organizzare un uscita congiunta Team Pesenti e il vostro Gruppo (per la prima parte della vostra uscita:mrgreen:)!!

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Dopo aver letto i vostri racconti senza intervenire, vorrei aggiungermi al gruppo per domani... gambe permettendo.:wacko:
Anch'io farò come punto di partenza il credito bergamasco di Albino, alla fermata dei pullman.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.563
611
Serian Valley
Visita sito
beh insomma considerando le vostre uscite è poca roba però considerando i due mesi che ho fatto fermo ai box per infortunio tra metà febbraio e metà aprile non mi lamento. Abbiamo completato il giro a ca. 29 km/h di media che per me è quasi un record ma che fatica a salire da Dezzo :bua:

Nelle gallerie. Sono lunghe (soprattutto una) ma abbastanza ben illuminate e in gruppo si fanno abbastanza tranquillamente...Non ho mai fatto la via vecchia panoramica. Da dove si prende e dove arriva?

si prende subito a destra dell'imbocco della prima galleria e (credo) termini dopo l'uscita della terza.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
eccoci arrivati tutti sudati:mrgreen:
In realtà siamo arrivati già da 1 ora e mezza.
Grazie della bella compagnia e dell'ottimo giretto, dispiace non averlo completato in toto con gli altri. Infatti ad Algua il buon Domenico ha palesato la sua scarsa condizione ed abbiamo evitato il selvino proseguendo per Zogno e poi verso casa. Il suo serbatoio era ormai vuoto.
Peccato perchè il mio invece era ancora a 3/4 del pieno.
Grazie della bella compagnia, pochi ma buoni :asd:. Rivisto con piacere Oleander dopo 2 anni o-o.
Beh sa vedum alla prossima per nuove entusiasmanti avventure :mrgreen:

Domenico

Gregario
1 Novembre 2007
541
0
35
Bolzano (BZ)
Visita sito
Bici
Colnago
Scusate ragazzi, ma è lo STOP di un mese e mezzo per studio, non ho reso tantissimo e dopo il primo passo sono scoppiato. :(
I miei battiti contiunuano ad essere alti anche ora!!!

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Grazie della bella compagnia, pochi ma buoni :asd:.

Beh, in verità vi abbiamo aspettato un po' ad Albino, altrimenti saremmo stati un po' di più ;-) Poi il gruppo di Marchino, fremeva e siamo partiti anche noi alla volta di Zambla.

Saluto anch'io un po' tutti da Mash, incontrato di sfuggita al ritrovo, a Marchino e al suo gruppo. Peccato per il mancato sincronismo con gli altri!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.