Dogma Carbon BoB - la mia Dark Lady.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Per essere sicuro sicuro ho pure le Hyperon, anche se li il dubbio e' solo funzionale in quanto esteticamente l'alto profilo su un telaio cosi' massiccio rende bene. Sulla SL3 invece le Hyperon competono anche sul lato estetico.

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
916
53
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Comlimenti gran bella bici, per me è il massimo. Riguardo la misura credo che abbiamo lo stesso problema, io sono alto 1,81 con un cavallo da 89.5 cm. La mia Pina Prince è una 55 con molto fuorisella, riguardo al canotto ho 2 cm di spessori.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao complimenti per la bike...da sogno!!!o-o
p.s.parere personale,l'unica cosa che cambierei è il reggisella...lo stemma della most nn si puo' proprio guardare...

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Purtroppo il reggisella e' sagomato e non si puo' cambiare. Comunque la verniciatura del reggisella al contrario di quella del telaio e' molto delicata, oltre che lucida. A fine stagione lo faccio riverniciare opaco e magari tiro anche via il simbolino che tu dici vediamo.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Purtroppo il reggisella e' sagomato e non si puo' cambiare. Comunque la verniciatura del reggisella al contrario di quella del telaio e' molto delicata, oltre che lucida. A fine stagione lo faccio riverniciare opaco e magari tiro anche via il simbolino che tu dici vediamo.
ciao ma anche la prince 2010 ha lo stesso reggisella...perche un mio amico l'ha comprata da poco e voleva sostituire il reggisella...
grazie per la risposta!!!o-o