no sicuramente hai ragione tu, i casi di doping tra gli amatori sono molto pochi ed effettivamente non si può ragionare a priori..... però.....io il sangue marcio non me lo faccio.... rimane il fatto che ho fatto gare che tra cad. jun. e sen. non superavamo le 50 persone..... non voler affrontare il problema vuol dire perdere appassionati.... e questo non nuoce di certo alle mie tasche.... ma a quelle degli organizzatori e dei vari enti di promozione sportiva. Per questo motivo suggerisco di affrontare il problema prima che non sia troppo tardi....
Il calo di iscritti nelle gare "Udace" si ha perché una marea di gente ha dirottato verso le GF. E non mi dire che quello è un mondo pulito.
Ultima modifica:
