Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
nn sono ancora sicuro ma dovrei venire a fare un salto dopo cena..tu vai di sicuro? ti mando un sms verso l'ora di cena cosi ci mettiamo d'accordo
ieri sera in piazza s.rita sembrava che suonassero a 2 metri da me

si un salto lo faccio di sicuro...e ci porto pure la mia mamma, a forza di sentirli ora le piacciono, lei la donna più antimusica del mondo, a malapena sopporta Morandi, ieri sera torno dal giro in bici con Valter, passo in negozio da lei e mi fà " apri bene la porta che così li sento meglio" e già il mio stupore era enorme, poi "domani andiamo a sentirli fuori dallo stadio?"
a questo punto ho pensato che sia stata impossessata dallo spirito di un fan!!!!!
devo dirle di no???? sia mai

comuque nn credo che resisterà più di mezz'ora!!!:mrgreen:

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Oggi sono andato al Nivolet partendo da Locana (RobyCop la omologherà? :-x).

Giornata bellissima ma con forte vento contrario da Ceresole al Serrù (ma da dove caxxo arrivava sto vento se dopo la diga non ce n'era quasi più? da sottoterra?)

p.s.: al colle ho stupito degli attoniti ciclisti dicendo che dei miei amici, e tutti sapete chi intendo, dopo il Nivolet fanno anche il Teleccio, che è pure più tosto (piaciuta la violin?)

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
da quale versante lo fate il braida da giaveno o dal mortera ? e a che ora arriverete ahi piedi della montagna magari mi infilo sia io che dav 976
o-o

Orientativamente alle nove dovremmo essere al classico bivio in mezzo ai due laghi, dove inizia la salita dalla strada vecchia, quella che passa da Mortera. Potremmo fare alle nove li'?

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Allora ricapitolo velocemente perche' poi devo staccare e mi ricolleghero' solo sul tardi.
Domattina alle 8 mi trovo con Gatta e andiamo ad Avigliana.
Alle 9 al bivio laghi con Gianky e Dav
Alle 11 al bivio prima di Caselette con Flavio

Se ci sono variazioni o contrattempi scrivete qui che poi leggo.
A Dopo!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Allora ricapitolo velocemente perche' poi devo staccare e mi ricolleghero' solo sul tardi.
Domattina alle 8 mi trovo con Gatta e andiamo ad Avigliana.
Alle 9 al bivio laghi con Gianky e Dav
Alle 11 al bivio prima di Caselette con Flavio

Se ci sono variazioni o contrattempi scrivete qui che poi leggo.
A Dopo!

se ci sono variazioni mandami un sms che chiudo e vado a casa...e a godermi gli U2....a domani!!!

Gozu

Pignone
15 Settembre 2009
245
3
Visita sito
Bici

Giornata bellissima ma con forte vento contrario da Ceresole al Serrù (ma da dove caxxo arrivava sto vento se dopo la diga non ce n'era quasi più? da sottoterra?)

p.s.: al colle ho stupito degli attoniti ciclisti dicendo che dei miei amici, e tutti sapete chi intendo, dopo il Nivolet fanno anche il Teleccio, che è pure più tosto (piaciuta la violin?)

In quel tratto il vento è una costante... Soffia verso valle dalla Punta Galisia e dall'omonimo passo... Proprio sopra il Serrù. Dopo la diga la strada è riparata dalle creste che contornano il lago Agnel.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Inseriscila tranquillamente nel tuo palmarès o-o

e chi sarebbero codesti amici? ;nonzo%

io ho fatto prima il Teleccio e poi il Nivolet... :mrgreen:

P.s. hai salutato i marmottini da parte mia?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io non ho ancora capito dopo Moncalieri che strada fa Flavio, in linea di massima se non ci sono altri punti dove passa più vicino a casa mia potrei unirmi a Moncalieri.
Ciao Roby.Te l'ho scritto nella "mia"discussione la strada.Comunque è:Moncalieri-Villanova d'Asti,qui incrocerò la statale 10 e la seguirò passando da Asti-Alessandria-Piacenza.Qui andrò sulla via Emilia e la percorrero fino a Bologna.Li decidero se continuare sulla via Emilia fino a Cesena e poi Cesenatico.Oppure dopo Bologna posso dirigermi verso Medicina,poi Lugo-Ravenna e poi seguire la costa fino a Cesenatico.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici

Complimenti.Ti invidio molto.Il Nivolet e il Monviso sono due montagne che mi mancano e che mi piacerebbe molto fare.Anzi potremmo organizzare una salita al Monviso con mangiata di polenta concia al ristorante in punta.Chi ci stà?Magari a settembre per chiudere in bellezza la stagione.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
In quel tratto il vento è una costante... Soffia verso valle dalla Punta Galisia e dall'omonimo passo... Proprio sopra il Serrù. Dopo la diga la strada è riparata dalle creste che contornano il lago Agnel.

Grazie della spiegazione.

Ero stato solo una volta al Nivolet, c'era un po' di vento ma oggi era molto forte, al punto di aver paura a cadere in curva.

Inseriscila tranquillamente nel tuo palmarès o-o

e chi sarebbero codesti amici? ;nonzo%

io ho fatto prima il Teleccio e poi il Nivolet... :mrgreen:

P.s. hai salutato i marmottini da parte mia?

Prima o dopo che differenza fa? Comunque per tutti i presenti alla mia accurata spiegazione era una cosa incredibile! :wacko:

Complimenti.Ti invidio molto.Il Nivolet e il Monviso sono due montagne che mi mancano e che mi piacerebbe molto fare.Anzi potremmo organizzare una salita al Monviso con mangiata di polenta concia al ristorante in punta.Chi ci stà?Magari a settembre per chiudere in bellezza la stagione.

Me lo ricordo fredduccio il Pian del Re. Temo che scendere al freddo con la pancia piena non sia il massimo.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ok.Sono al piatto di pasta con tanto parmigiano e quel briciolo di tensione che precede ogni evento importante.Oggi nel mio piccolo se ci riusciro avro realizzato un mio sogno.Non tanto per i km ma perche supero i miei limiti.Non c'è cosa che mi appaghi di piu che fare una casa per me oltre il mio limite.Un grazie a tutti quelli che mi hanno incoraggiato e consigliato.La prossima volta che scriverò sarà alla fine della mia piccola impresa.Ciao amici........

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Ok.Sono al piatto di pasta con tanto parmigiano e quel briciolo di tensione che precede ogni evento importante.Oggi nel mio piccolo se ci riusciro avro realizzato un mio sogno.Non tanto per i km ma perche supero i miei limiti.Non c'è cosa che mi appaghi di piu che fare una casa per me oltre il mio limite.Un grazie a tutti quelli che mi hanno incoraggiato e consigliato.La prossima volta che scriverò sarà alla fine della mia piccola impresa.Ciao amici........

in bocca lupo!!

e che lo "SFORZO" sia con te!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
alla fine visto che mio padre passava al deca gli ho detto di dare un'occhiata ai copertoncini e ho preso i diamante pro rossi a 49,90

non te ne pentirai... ieri li ho provati per la prima volta i "diamante pro" su un percorso di circa 85 Km, pianura - salite - discese con curve, debbo dire che sono rimasto molto sorpreso per la tenuta, scorrevolezza e confort, gonfiaggio post. 8 e ant 7.8 atm speriamo che non si consumino in fretta e soprattutto di non forare facilmente... ciao

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
di ritorno da un giretto di 100 km, salutato flavio in partenza x cesenatico!
@gatta: alla fine niente superga, non ne avevo più voglia... ma sono qui con l'atlante e il bloc notes che preparo il roadbook x sabato prossimo. andando a ceva in treno sono 150 km e islivello a sorpresa!!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
@gatta: alla fine niente superga, non ne avevo più voglia... ma sono qui con l'atlante e il bloc notes che preparo il roadbook x sabato prossimo. andando a ceva in treno sono 150 km e islivello a sorpresa!!

Oggi ci siamo dati il cambio per accompagnare un pezzo Flavio, io ho fatto un pezzo fin dopo Asti, circa 60 km di piattone, infatti quando ho salutato Fla ho girato la bici e mi sono infilato su per le colline del Monferrato, tutto un "munta e cala" e per finire mi sono preso il gelato a Cocconato e sono tornato a casa, non prima di salire ad Albugnano. 120 km e 1200 il dislivello... e lo so che son pochi... vorrà dire che la prossima settimana in montagna rimedierò.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Se da Ceva fate il percorso che vi ho suggerito: Colle di Nava, Pieve di Teco, Passo della Teglia,Molini di Triora,Pigna,Dolceacqua,Ventimiglia sono circa 135x2500, direi come un lungo di una GF media.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.