provo a chiedere qui perchè non è che abbia capito molto cercando nei vari topic (particolarmente quello del fondo): io ho una scarsissima autonomia, generalmente verso il km 80 (che sia andato in pianura piano o in salita spingendo quanto posso, è praticamente uguale) comincio a sentire che lavorano le ginocchia (il che per me porta altri problemi) e comincio a sentire una diffusa sensazione di stanchezza, riesco comunque ad affrontare qualche salita o fare qualche "volata" per spianare un cavalcavia o prendere un semaforo verde, ma perdo proprio il passo.
dov'è che sbaglio?nell'alimentazione o non ho semplicemente l'allenamento giusto per arrivare lontano?e in che direzione devo spostare l'allenamento?
fino all'anno scorso, se serve, non facevo quasi mai uscite sopra i 60km, ho allungato i giri dal luglio 09...
grazie a tutti.
dov'è che sbaglio?nell'alimentazione o non ho semplicemente l'allenamento giusto per arrivare lontano?e in che direzione devo spostare l'allenamento?
fino all'anno scorso, se serve, non facevo quasi mai uscite sopra i 60km, ho allungato i giri dal luglio 09...
grazie a tutti.

... e ci credo che dopo il giro sarà duro , da digerire