Esatto proprio quello intendevoSul sito Easton c'è anche l'animazione, in effetti è un'operazione tutto sommato semplice avendo gli strumenti giusti.

Esatto proprio quello intendevoSul sito Easton c'è anche l'animazione, in effetti è un'operazione tutto sommato semplice avendo gli strumenti giusti.

Ragazzi mi sono accorto guardando la ruota posteriore,ma solamente in alcune condizione di luce, che sul profilo e in 2 punti perfettamente a 180° uno dall'altro,la presenza di 2 , ammaccature lievi ma percettibili anche al tatto
La ruota non ha mai preso colpi,se non quelli della strada
Qualcuno ha riscontrato qualcosa del genere? le posso usare? a chi potrei rivolgermi?
Solitamente le parti in composito se si ammaccano fanno anche una crepa. Dal momento che questa non ce, mi verrebbe da dire che le puoi usare tranquillamente in quanto dovrebbero essere uscite di fabbrica con quel "difetto".....

premetto che non conosco il metodo di produzione del cerhio, ma credo che potrebbe essere causato da qualche dima utile alla foratura.La cosa strana che per tutte 2 le ammaccature il raggio passa precisamente al centro,in definitiva il diametro è il raggio![]()
premetto che non conosco il metodo di produzione del cerhio, ma credo che potrebbe essere causato da qualche dima utile alla foratura.
Comunque io nn mi farei un problema......ma sei sicuro che nn ci siano sempre state'???
dal punto di vista estetico non mi interessa più di tanto,ma vorrei essere sicuro che non si tratta di un danno strutturale

Io per sicurezza sentirei con il venditore.

Azzzzzzzz..Gli manderò una mail (oltre oceano)![]()
oggi mi son controllato meticolosamente le mie ,è tracce del tuo genere nemmeno l'ombra!!!Ragazzi mi sono accorto guardando la ruota posteriore,ma solamente in alcune condizione di luce, che sul profilo e in 2 punti perfettamente a 180° uno dall'altro,la presenza di 2 , ammaccature lievi ma percettibili anche al tatto
La ruota non ha mai preso colpi,se non quelli della strada
Qualcuno ha riscontrato qualcosa del genere? le posso usare? a chi potrei rivolgermi?

Ma secondo me non e' un problema di raggi,perche' cmq il raggio ha il suo punto di sforzo nella parte sotto il tubolare..oggi mi son controllato meticolosamente le mie ,è tracce del tuo genere nemmeno l'ombra!!!
ma per caso ai fatto tirare i raggi ????![]()
oggi mi son controllato meticolosamente le mie ,è tracce del tuo genere nemmeno l'ombra!!!
ma per caso ai fatto tirare i raggi ????![]()

Colpi non ne ho presi lateralmenteMa secondo me non e' un problema di raggi,perche' cmq il raggio ha il suo punto di sforzo nella parte sotto il tubolare..
Sembra quasi una botta..
voglio controllare questo porta bici
Non penso sia il portabici anche perche' per creare l'ammaccatura secondo me ci vuole una bella pressione.No! Non sono state mai toccate da un meccanico
Colpi non ne ho presi lateralmentevoglio controllare questo porta bici
Sei in possesso della mail di beltrami(dovrebbe essere l'importatore)?
Non sta parlando della giunzione ma dell'ammaccatura.non è una crepa ma bensi la congiunzione del carbonio ...
hanno un effetto cromatico ...
Non penso sia il portabici anche perche' per creare l'ammaccatura secondo me ci vuole una bella pressione.

Lo penso anche io,se non ci sono segni o cose strane non dovrebbero esserci problemi...Sono stato dal mio meccanico a farle vedere,mi ha detto di stare tranquillo che non ci sono cricche e che non dovrebbe dare ulteriori problemi.
Comunque in settimana mando una mail al venditore americanoe all'importatore italiano
![]()
Lo penso anche io,se non ci sono segni o cose strane non dovrebbero esserci problemi...
L'unica cosa e' che duole un po il cuore.
:asd2::asd2::asd2
-o