Grazie ! ...ma io sogno il tuo di telaio![]()
vedrai che ce la farai a prenderlo
nel frattempo cmq ti sei consolato molto bene
Grazie ! ...ma io sogno il tuo di telaio![]()
e chi nn lo sogna....




vedrai che ce la farai a prenderlo![]()
nel frattempo cmq ti sei consolato molto bene

bella bici con ottimo montaggio
Complimenti!Gran bel mezzo!
![]()
Vista ora, davvero bel mezzo, soprattutto dal punto di vista estetico, a mio parere![]()
gran mezzo manuel, complimenti!


assolutamente bellissima..era la mia seconda scelta!stupenda

Dunque è un po' che lo uso e devo fare i complimenti anche qua ai progettisti Cannondale per il notevole prodotto confezionato..rapporto prezzo-qualità moolto buono. Peccato che l'han tolto dal mercato.
Mi sto divertendo molto a scorazzare con quest'oggettino, divertente e gratificante...peccato le grafiche![]()

mika,
che problema hai avuto alla vernice???![]()