michael_alessi
Apprendista Velocista
a proposito ragazzi ho visto che quelli di colnago hanno già messo online i modelli 2011. secondo voi bianchi quando lo farà?
beh 175 vs 145 non è proprio pochissimo.... ma sempre nell'ambito delle dimensioni: sapresti dirmi la differenza del carro posteriore se c'è? visto che qualcuno usa la nirone per le granfondo ipotizzo che abbia un carro più lunghetto della khers.
a proposito ragazzi ho visto che quelli di colnago hanno già messo online i modelli 2011. secondo voi bianchi quando lo farà?
175 vs 145 è un'enormità!
per le differenze del carro guarda le geometrie olimp che ti ho allegato in pdf e confronta con quelle bianchi sul sito bianchi.com
Non lo so, ma di solito li metteva prima nel sito USA... Per ora non ci sono neppure lì.
![]()
abbia delle finiture decisamente meno curate
( NB: non è una questione di marca x vs marca y, le foto sono solo per rendere il concetto e sono le prime che ho trovato)
quella montata ultegra o veloce a seconda se preferisci shimano o campagnolociao ragazzi sto entrando nel mondo della nirone e sto valutando quale modello è più adatto a me, vado in bici da un annetto..quale modello della nirone mi consigliate?
la forma dell'orizzontale non è quello della nirone attuale, di quellla vecchia non saprei... il cannotto sterzo non mi pare nemmeno quello.Ho visto ora questa foto, ma è una Nirone di che periodo? Io ho una Nirone da 3 anni ormai, ma non ha delle saldature così evidenti.
anche a mel'orizzontale smepbra quello dell'fg lite, ma non so se è stato usato, come tubo, anche per altri modelli.A me sembra una FG lite usata anche dai prof senza nessuna verniciatura solo con un leggero starto di lucido
anche io ho avuto la stessa impressione ma non mi sono espresso prima per evitare di dire stupidateA me sembra una FG lite usata anche dai prof senza nessuna verniciatura solo con un leggero starto di lucido
volevo sapere con che rapporti esce dalla fabbrica la via nirone...cioè sono uguali per tutta la gamma nirone? grazie :)
Ho visto ora questa foto, ma è una Nirone di che periodo? Io ho una Nirone da 3 anni ormai, ma non ha delle saldature così evidenti.
A me sembra una FG lite usata anche dai prof senza nessuna verniciatura solo con un leggero starto di lucido

E' una cavolata uscita qui sul forum senza alcuna informazione. Io sono tra gli autori.......
1. è vera sta storia che la via nirone non verrà più prodotta nel 2011? (siamo quindi agli ultimi esemplari in circolazione da accaparrarsi o è una bufala?), se nn erro l'ho letto proprio quì nel forum il che, se fosse vero andrebbe colmato da un'altrettanta valida bici da parte di bianchi visto il successo della nirone.
Il momento migliore per comprare una bici è a settembre, comprando gli avanzi di quelle dell'anno precedente quando iniziano ad uscire le nuove. Si ottengono forti sconti. Certo questo vale con modelli che non hanno avuto particolari innovazioni se non nei colori (come di solito per la nirone di anno in anno).3. anche questa è importante. vorrei sapere se conviene acquistare ora o a settembre inoltrato per andare sui modelli della gamma 2011.
prima metà di settembrea proposito ragazzi ho visto che quelli di colnago hanno già messo online i modelli 2011. secondo voi bianchi quando lo farà?
La Nirone non c'entra, la foto si riferisce a un modello FG Lite![]()