Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Ecco a forza di parlare di pioggia questa mattina mi sono beccato un temporale,e durato solo 10 minuti ma mi sono lavato.Poi arrivato in albergo ho tolto le ruote e ho fatto la doccia inseme alla bici senza ruote,l'ho insaponata e poi risciaquata benissimo.Poi giu di asciugamano per pulirla..........Ora ha iniziato di nuovo a piovere.Come è il tempo adesso nel torinese.Ciao ragazzi.

Tua moglie non è gelosa? :mrgreen::mrgreen:

forse è più rasseganta che gelosa!!!!;-)

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Ah dimenticavo poi mentre pioveva son pure sceso nel garage dell'albergo ed ho pulito e ingrassato la catena, e questo e' il massimo che avessi voglia di fare, toh! o-o

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ecco a forza di parlare di pioggia questa mattina mi sono beccato un temporale,e durato solo 10 minuti ma mi sono lavato.Poi arrivato in albergo ho tolto le ruote e ho fatto la doccia inseme alla bici senza ruote,l'ho insaponata e poi risciaquata benissimo.Poi giu di asciugamano per pulirla..........Ora ha iniziato di nuovo a piovere.Come è il tempo adesso nel torinese.Ciao ragazzi.

Stamane Viserbella Verucchio Torriana Sant'Arcangelo di Romagna Viserbella Km 53 dislivello m 578 niente pioggia.

Anche qui niente pioggia, tempo bello, qualche nuovola qua e lù e venticello piacevole, infatti sono tornato poco fa da un giretto.
Il tempo ha fatto peggio ieri dove mi sono fatto lo stesso un bel giro da 3 ore ma un pochetto di pioggerella me la sono presa (ma giusto qualche goccia).

Massimo

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
340
53
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
Anche qui niente pioggia, tempo bello, qualche nuovola qua e lù e venticello piacevole, infatti sono tornato poco fa da un giretto.
Il tempo ha fatto peggio ieri dove mi sono fatto lo stesso un bel giro da 3 ore ma un pochetto di pioggerella me la sono presa (ma giusto qualche goccia).

Massimo

sto tornando a casa in treno,tra Avigliana e Sant'Ambrogio grandine!!!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Domani mattina ho appuntamento con un ragazzo del forum di Cervia.Andremo a fare un giretto corto perche lui esce verso le 9.30 e io devo rientrare verso le 11.30.Valter tu ci arrivi a cervia o cesenatico verso quell'ora?

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
appunto...autunno innoltrato e pure piovoso....ma :x:cry::cry:yoga::-|:?...vabbè...per ora negozio, sperando nel pomeriggio, sennò sperando in domani...ma che palle però!!!!!!:cry

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
553
47
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
.........ma cos'è tutta questa tristezza oggi ? per un po di pioggia .......allegria ragazzi ..... io domani vado al mare in bici ho visto le previsioni non danno cosi brutto ..................l'unico problema e che la mia ragazza non sa ke vado al mare accetto qualche aiuto scusa o consiglio ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.