Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ciao ragazzi qualcuno di voi mi sa dire xchè quando faccio dei giri lunghi mi fanno male i piedi?
E nornale?
Ho delle sidi genius 5 pro
No le chiudo poco x questo motivoo-o
Non so se centra ma succedeva anche a me sulla vecchia bici in cui avevo la sella troppo bassa (non mi ero mai fatto controllare bene la posizione da qualcuno che ha più occhio di me).
Quando ho preso la nuova che mi è stata assettata a dovere non ho più avuto alcun problema ai piedi anche standoci sopra 10h.
Le scarpe sono esattamente le stesse e non ho mai spostato la posizione delle tacchette.

Massimo

Ultima modifica:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
domanda stupide ma di rito... la posizione delle tacchette è corretta? magari è messa quel millimetro indietro, e questo provoca quel fastidioso formicolio dovuto a un non corretto flusso sanguigno.
Al limite, più che cambiare scarpe, fatti fare un plantare, sarà personalizzato sulla tua persona e te lo porti dietro ad ogni cambio scarpe.[/QUOTE

Le tacchette sono messe bene.
ho detto quello xchè qualcuno mi aveva detto che poteva essere la suola.
Grazie del consiglioo-o

controlla bene la posizione della sella...a volte il problema nascerebbe prorpio da lì...

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Molto bella.Sei sicuro della misura?Non sei tanto piu alto di me e io ho una 53,quella e 56.

Sei sicuro? a me Maurizio sembra alto almeno 1,80

Pepe ha occhio clinico! 1.80 giusto, giusto. La mia misura dovrebbe essere 56, anche se non ho ben capito se il telaio Trek madone ha una geometria tradizionale.

Qualche altro consiglio su questo telaio: http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/25797/cat/42?

Grazie a tutti o-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.541
1.910
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Buonasera !
Sono tornato da un esilio volontario dal forum e da attività sociali varie causa attacco acuto di sociopatia :mitra:dovuto a casini lavorativi e personali. ....
Anche se in ritardissimo complimentoni a Fla per la sua impresa :ola:

e auguroni a Enzone o-o

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.948
3.343
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
ragazzi ho bisogno di un consiglio.....in pratica vorrei comprarmi un computerino di quelli seri tipo garmin 500, polar cs 400, sigma rox 8 o 9 ma ho visto i prezzi e sono altissimi!!!!!
così mi sono messo alla ricerca di soluzioni alternative ed ho visto lo sport tracker di nokia....bene il problema è che io ho un samsung, è in java e non ha il gps:cry::cry::cry:.
magari domani passo in un negozio vicino a casa mia e chiedo se gli hanno dato indietro dei nokia usati con il gps integrato che non costino + di 70-80€.....non si sa mai.
qualcuno di voi usa lo sport tracker? ha tutte le funzioni di un polar cs e di un garmin? a me sinceramente non interessa il cardiofrequenzimetro perchè la fascia mi da fastidio, sono invece molto interessato a dati quali altitudine, dislivello, VAM, pendenza ecc.
in pratica come avrete capito mi interessano tutte le funzioni possibili eccetto i watt espressi ed il battito cardiaco.....
secondo voi lo sport tracker è una buona alternativa?

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.541
1.910
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ragazzi ho bisogno di un consiglio.....in pratica vorrei comprarmi un computerino di quelli seri tipo garmin 500, polar cs 400, sigma rox 8 o 9 ma ho visto i prezzi e sono altissimi!!!!!
così mi sono messo alla ricerca di soluzioni alternative ed ho visto lo sport tracker di nokia....bene il problema è che io ho un samsung, è in java e non ha il gps:cry::cry::cry:.
magari domani passo in un negozio vicino a casa mia e chiedo se gli hanno dato indietro dei nokia usati con il gps integrato che non costino + di 70-80€.....non si sa mai.
qualcuno di voi usa lo sport tracker? ha tutte le funzioni di un polar cs e di un garmin? a me sinceramente non interessa il cardiofrequenzimetro perchè la fascia mi da fastidio, sono invece molto interessato a dati quali altitudine, dislivello, VAM, pendenza ecc.
in pratica come avrete capito mi interessano tutte le funzioni possibili eccetto i watt espressi ed il battito cardiaco.....
secondo voi lo sport tracker è una buona alternativa?

il compromesso con l'economicità lo puoi avere con il

- Velomann 1.31 (chiedi a Mr.Spock)
- Ciclosport HAC4000 (chiedi a me o Cimacoppi)

(non conosco il rox 8/9, il polar si lamentano in molti tra interferenze e batterie non intercambiabili)

il Garmin 500 (che ho) ha in + il GPS e secondo me sta su un altro pianeta

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.948
3.343
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
il compromesso con l'economicità lo puoi avere con il

- Velomann 1.31 (chiedi a Mr.Spock)
- Ciclosport HAC4000 (chiedi a me o Cimacoppi)

(non conosco il rox 8/9, il polar si lamentano in molti tra interferenze e batterie non intercambiabili)

il Garmin 500 (che ho) ha in + il GPS e secondo me sta su un altro pianeta
forse ho risolto....ho scaricato sport tool (che poi ha le stesse funzioni di sport tracker) in formato java.jar, l'ho convertito in java.jad e l'ho messo sul cell.
domani passo in negozio da un amico e provo con un'antenna gps se funge o meno....altrimenti pazienza.
se funziona tutto con 20€ me la cavo!!!

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
forse ho risolto....ho scaricato sport tool (che poi ha le stesse funzioni di sport tracker) in formato java.jar, l'ho convertito in java.jad e l'ho messo sul cell.
domani passo in negozio da un amico e provo con un'antenna gps se funge o meno....altrimenti pazienza.
se funziona tutto con 20€ me la cavo!!!

... e poi a Natale ti fai regalare un Garmin ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.