pepe
Scalatore
Molto bella.Sei sicuro della misura?Non sei tanto piu alto di me e io ho una 53,quella e 56.
Sei sicuro? a me Maurizio sembra alto almeno 1,80
Molto bella.Sei sicuro della misura?Non sei tanto piu alto di me e io ho una 53,quella e 56.
quanto è vero!!!
Come procede?
OT. ho visto che te e Giallo alla FC siete arrivati insieme, l'avete presa tranquilla o era proprio così duro il lungo?
ovvio che era riferito al meteo. oltretutto non capisco cosa avresti detto di male
scherzavo!!!!
ma avete visto che cosa è venuto giù ieri sera???
ho schivato l'uragano per pochi secondi...ero in giro con la mtb e sono tornata quando ha iniziato a piovere,e già ne ho presa di acqua e vento, ma appena sono entrata in negozio da mia mamma si è scatenato l'inferno....paura!!!!
azzarola ma quanto scrivete!!!! qualche mese che non mi loggavo e non solo avete finito il 1° tomo, avete aperto e chiuso il 2°, e siete arrivati addirittura al 3°...manco Dante!!! ma io sospetto che sia merito di una persona in particolare, se scrive quanto parla.....un saluto a tutti dal nostro Enzone Nocellara...
oggi è il suo compleanno

domanda stupide ma di rito... la posizione delle tacchette è corretta? magari è messa quel millimetro indietro, e questo provoca quel fastidioso formicolio dovuto a un non corretto flusso sanguigno.E la suola di che materiale e fatta?
domanda stupide ma di rito... la posizione delle tacchette è corretta? magari è messa quel millimetro indietro, e questo provoca quel fastidioso formicolio dovuto a un non corretto flusso sanguigno.
Al limite, più che cambiare scarpe, fatti fare un plantare, sarà personalizzato sulla tua persona e te lo porti dietro ad ogni cambio scarpe.[/QUOTE
Le tacchette sono messe bene.
ho detto quello xchè qualcuno mi aveva detto che poteva essere la suola.
Grazie del consiglio![]()
azzarola ma quanto scrivete!!!! qualche mese che non mi loggavo e non solo avete finito il 1° tomo, avete aperto e chiuso il 2°, e siete arrivati addirittura al 3°...manco Dante!!! ma io sospetto che sia merito di una persona in particolare, se scrive quanto parla.....
ma veniamo alle cose serie..... :angrymod:
:eek:AUGURONI ENZONE!!!!![]()
nn ho proprio capito di chi tu stia parlando!!!!!!azzarola ma quanto scrivete!!!! qualche mese che non mi loggavo e non solo avete finito il 1° tomo, avete aperto e chiuso il 2°, e siete arrivati addirittura al 3°...manco Dante!!!

E la suola di che materiale e fatta?
No le chiudo poco x questo motivoNon è che le stringi troppo????![]()

ops... sbagliato citazione.domanda stupide ma di rito... la posizione delle tacchette è corretta? magari è messa quel millimetro indietro, e questo provoca quel fastidioso formicolio dovuto a un non corretto flusso sanguigno.
Al limite, più che cambiare scarpe, fatti fare un plantare, sarà personalizzato sulla tua persona e te lo porti dietro ad ogni cambio scarpe.[/QUOTE
Le tacchette sono messe bene.
ho detto quello xchè qualcuno mi aveva detto che poteva essere la suola.
Grazie del consiglio![]()