Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Come procede?

OT. ho visto che te e Giallo alla FC siete arrivati insieme, l'avete presa tranquilla o era proprio così duro il lungo?

procede ma siamo ancora qui all'oirm...

io e giallo abbiamo visto i sorci verdi alla FC!!!!!!!!!....giornata storta per entrambi (io problemi intercostali lui crampi) così ci siamo supportati vicenda

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
ovvio che era riferito al meteo. oltretutto non capisco cosa avresti detto di male

scherzavo!!!!:mrgreen:

ma avete visto che cosa è venuto giù ieri sera???
ho schivato l'uragano per pochi secondi...ero in giro con la mtb e sono tornata quando ha iniziato a piovere,e già ne ho presa di acqua e vento, ma appena sono entrata in negozio da mia mamma si è scatenato l'inferno....paura!!!!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.541
1.910
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
scherzavo!!!!:mrgreen:

ma avete visto che cosa è venuto giù ieri sera???
ho schivato l'uragano per pochi secondi...ero in giro con la mtb e sono tornata quando ha iniziato a piovere,e già ne ho presa di acqua e vento, ma appena sono entrata in negozio da mia mamma si è scatenato l'inferno....paura!!!!

io l'ho preso in pieno

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
un saluto a tutti dal nostro Enzone Nocellara...
whispoggi è il suo compleanno
azzarola ma quanto scrivete!!!! qualche mese che non mi loggavo e non solo avete finito il 1° tomo, avete aperto e chiuso il 2°, e siete arrivati addirittura al 3°...manco Dante!!! ma io sospetto che sia merito di una persona in particolare, se scrive quanto parla.....

ma veniamo alle cose serie..... :angrymod:
:eek:AUGURONI ENZONE!!!!:-x

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
E la suola di che materiale e fatta?
domanda stupide ma di rito... la posizione delle tacchette è corretta? magari è messa quel millimetro indietro, e questo provoca quel fastidioso formicolio dovuto a un non corretto flusso sanguigno.
Al limite, più che cambiare scarpe, fatti fare un plantare, sarà personalizzato sulla tua persona e te lo porti dietro ad ogni cambio scarpe.

Giallo

Novellino
24 Febbraio 2010
0
15
59
Piemonte - Settimo Torinese (TO)
www.ccpiemonte.it
Bici
Bianchi 928 sl iasp
domanda stupide ma di rito... la posizione delle tacchette è corretta? magari è messa quel millimetro indietro, e questo provoca quel fastidioso formicolio dovuto a un non corretto flusso sanguigno.
Al limite, più che cambiare scarpe, fatti fare un plantare, sarà personalizzato sulla tua persona e te lo porti dietro ad ogni cambio scarpe.[/QUOTE

Le tacchette sono messe bene.
ho detto quello xchè qualcuno mi aveva detto che poteva essere la suola.
Grazie del consiglioo-o

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
azzarola ma quanto scrivete!!!! qualche mese che non mi loggavo e non solo avete finito il 1° tomo, avete aperto e chiuso il 2°, e siete arrivati addirittura al 3°...manco Dante!!! ma io sospetto che sia merito di una persona in particolare, se scrive quanto parla.....

ma veniamo alle cose serie..... :angrymod:
:eek:AUGURONI ENZONE!!!!:-x

;nonzo%nn ho proprio capito di chi tu stia parlando!!!!!!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Al limite, più che cambiare scarpe, fatti fare un plantare, sarà personalizzato sulla tua persona e te lo porti dietro ad ogni cambio scarpe.[/QUOTE

Le tacchette sono messe bene.
ho detto quello xchè qualcuno mi aveva detto che poteva essere la suola.
Grazie del consiglioo-o
ops... sbagliato citazione.

Ultima modifica:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
anch'io a volte ho questo tipo di problema solo quando fa molto caldo, cerco di rimediare gettando un pò di acqua con la borraccia sul dorso dei piedi, di solito il fastidio passa molto in fretta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.