Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
553
47
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
qualcuno che ne sa qualcosa ....vado un po ot .............per il prossimo anno se nn sono iscritto a nessuna squadra posso iscivermi individualmente alle gare ? e per tesserarmi cosa e dove devo andare ? grazie

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
qualcuno che ne sa qualcosa ....vado un po ot .............per il prossimo anno se nn sono iscritto a nessuna squadra posso iscivermi individualmente alle gare ? e per tesserarmi cosa e dove devo andare ? grazie

Per quanto riguarda l'UDACE:
Via Pio VII, 26 - 10135 TORINO tel e fax 011.316 19 29
Ci vuole la foto tessera e il certificato medico agonistico......

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Iscriviti alla Briko Squadra Corse o-o
paghi solo il tesserino di FCI e basta
Se vuoi qualche info in più posso mandarti in mp il mio cell oppure ci sentiamo per mail per i dettagli.

gerry

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
OT:
la jolly a fine stagione restituirà i rimborsi a tutti gli iscritti che avranno completato almeno 10 G.F. - più il pranzo gratutio della società e la premiazioni ad ognuno dei partecipanti in base al punteggio raggiunto...
A dicembre valuterò se confemare alla jolly oppure iscrivermi altrove!!!!!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
caspita quanti eurini spesi quest'anno!!!!...ho fatto due conti di fine stagione tra spese e iscrizioni Gran Fondo:azz

per la prossima stagione sicuramente dovrò trovare una soluzione più ottimale per ammortizzare i costi..:angrymod:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.