io sto lavorando..... quindi o dalle 17:30 in poi oppure vediamo... magari Sabato....
sabato andrebbe benissimo, nn vado al mare con Sivia, quindi pure ferragosto in città...la mattina però,visto che il pomeriggio marca pioggia
io sto lavorando..... quindi o dalle 17:30 in poi oppure vediamo... magari Sabato....
qualcuno che ne sa qualcosa ....vado un po ot .............per il prossimo anno se nn sono iscritto a nessuna squadra posso iscivermi individualmente alle gare ? e per tesserarmi cosa e dove devo andare ? grazie
Grazie Gerry,ci vediamo a Albenga.
Caspita lo sapevo che dimenticavo a casa qualcosa.Ho dimenticato il cavo usb per scaricare i dati dal Garmin,ci tenevo a farvi vedere la traccia(anzi le due tracce)del Milanere Cesenatico.Dovrò farlo a fine mese.
qualcuno che ne sa qualcosa ....vado un po ot .............per il prossimo anno se nn sono iscritto a nessuna squadra posso iscivermi individualmente alle gare ? e per tesserarmi cosa e dove devo andare ? grazie

Iscriviti alla Briko Squadra Corse
paghi solo il tesserino di FCI e basta
Se vuoi qualche info in più posso mandarti in mp il mio cell oppure ci sentiamo per mail per i dettagli.
gerry
ciao fai come me io e papa e forse anche dav andiamo al cc piemontee il costo delle divise e la quota della società???
Se ti consegnano gratuitamente anche la divisa vengo di corsa...

ciao fai come me io e papa e forse anche dav andiamo al cc piemonte
![]()
![]()

![]()

Ciao.No faccio solo piu Albenga e Sanremo,poi stacco.CiaoSicuro che ci vediamo ad Albenga.
Fai anche la GF 5 Terre di Deiva? E le ultime 2 del Pegaso?
gerry
E lo sò,no nemmeno uno,propio un pirla!!!!!!!!!!!!!!!!!Non hai un cavo di una fotocamera o di un letto cd per computer portatile?
Funziona con qualsiasi cavo USB
gerry
Perchè è una squadra bellissima e ogni anno abbiamo idee nuove,in piu siamo un gruppo di amici.perchè questa decisione non ti trovi bene nella tua società?

Una nota positiva al CC Piemonte, in alcune G.F. ho visto sempre qualcuno degli addetti ai lavori pronto ad assisterti durante la corsa.....
Ora colazione e poi il Polenta mi aspetta........