Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Anche qui a Rimini pioviggina, ma per quanto mi riguarda non e' poi cosi' male: fa fresco, c'e' meno gente del previsto proprio a causa della pioggia e per quanto riguarda la bici oggi non avrei comunque avuto voglia di andarci. Dicono che da domani migliorera' e lunedi' mi aspetta il Carpegna, la salita di Pantani, quindi per ora mi riposo...

P.S. ciao Gatta!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io questa mattina sono uscito e ho fatto una 70ina di km in compagnia di Mardok80 forumendolo di Cervia,niente pioggia.Oggi pomeriggio qualcosina viene giù.Domani danno bello e si farà l'ultimo giro in bici,poi lunedi andrò all'acquafan.

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Non siete poi andati???Io questa mattina mi sono svegliato pensando a voi che andavate in Liguria.Ma pioveva questa mattina?E per il meteo che non siete andati?

purtroppo le previsioni erano pessime, e forse fa pure più brutto del previsto. questa mattina presto a rivarolo diluviava, ora non diluvia più ma piove soltanto.... i prossimi giorni dovrebbe fare bello, ci rifaremo!!!!!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Anche qui a Rimini pioviggina, ma per quanto mi riguarda non e' poi cosi' male: fa fresco, c'e' meno gente del previsto proprio a causa della pioggia e per quanto riguarda la bici oggi non avrei comunque avuto voglia di andarci. Dicono che da domani migliorera' e lunedi' mi aspetta il Carpegna, la salita di Pantani, quindi per ora mi riposo...

P.S. ciao Gatta!

Ciao Valter, domani vogliamo il resoconto del Carpegna
salutami Michela

Non siete poi andati???Io questa mattina mi sono svegliato pensando a voi che andavate in Liguria.Ma pioveva questa mattina?E per il meteo che non siete andati?

purtroppo le previsioni erano pessime, e forse fa pure più brutto del previsto. questa mattina presto a rivarolo diluviava, ora non diluvia più ma piove soltanto.... i prossimi giorni dovrebbe fare bello, ci rifaremo!!!!!

io mi sono svegliata alla 7,00 e veniva giù il diluvio.
All'ora d pranzo sono andata a casa di mia mamma a nutrirle i gatti e nno ho visto altro che alberelli abbattuti, rami spezzati, alberi grossi caduti...vittime del temporale/nubifragio di ieri sera-e mia mamma abita in corso vinzaglio-
oggi qui ha piovuto tutto il giorno

Silvia ma voi partite o state qui? io ho una mezza idea di chiudere lunedì e martedì, se siete qui vediamo di fare un giro???

ciao ragazzi, un saluto dall'ometto con la clavicola a metà...nulla di bello, male costante e timore che non si saldi e tocchi operare...io ad agosto mi devo chiudere in casa
tutto il mese, è destino!

hei!!! eccoti...ricevuto l'sms??? dai che veniamo a trovare pure te uno di questi giorni!

Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.950
3.345
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
che palle cielo coperto e minaccioso anche oggi qui a metà strada tra saluzzo e pinerolo.
comunque mi consolerò con costine, pollo e chi + ne ha + ne metta su a crissolo!!!:-x:-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.