ci vorrei venire,posso? :-)Rientro il 29 Agosto ... dal 30 in poi disponibile per fare il giro.
ci vorrei venire,posso? :-)Rientro il 29 Agosto ... dal 30 in poi disponibile per fare il giro.
ci vorrei venire,posso? :-)
Ma certo, organizziamo una bella uscita collettiva di tutti i forumendolli della zona. 
Che domandeMa certo, organizziamo una bella uscita collettiva di tutti i forumendolli della zona.
![]()

Ho letto sul sito che bisogna essere lì il giorno prima per il controllo tessere e ritiro pacco gara, ma non si può fare al mattino direttamente???
Grazie

ciao a tutti ragazzi
sono diego dello st@ff gf 5 terre
è vero sul sito c è scritto che il pettorale e relativo pacco gara si ritira solo il venerdi e sabato, ma dalle 06.15 siamo aperti anche la domenica mattina. questo non viene riportato sul sito,in modo da lasciare quella finestra temporale proprio ai ciclisti che non possono ritirarlo i giorni precedenti, senza creare code.
ci vediamo il 12 settembre?
ps. i cartelli della gf non ci sono ancora sulla strada li metteremo dal venerdi.
ciao ragazzi sempre a disposizione [email protected]
saluti dalla riviera
ps.2. quest anno con noi a pedalare il simpaticissimo Jury Chechy e (per le donne...ahah ) il bel Antonio Rossi!


mettere i cartelli con largo antico implicherebbe un disagio per voi dell organizzazione? o c è il rischio che qualche furbone se li porti a casa? sarebbe bello trovarli gia per fare dei giri pure da soli senza il rischio di perdersi.....
ciao e grazie per la risp.peppe


di solito li mettono all ultimo(appunto dal venerdi)per non creare disagi o meglio quelli creati da certi furboni che poi li tolgono o invertono la direzione
quello che dici tu sui giri sarebbe bello ma purtroppo viviamo in un paese dove è pieno di persone balorde![]()
verissimo. noi i cartelli potremmo lasciarli anche tutto l anno a favore dei ciclisti che sono in vacanza, ma in molti casi succede che qualche furbetto o li leva o li danneggia o li inverte.
quindi sarebbe dopppio lavoro per noi, cioè metterli eppoi comunque prima della granfondo andare a controllare se ci sono tutti e se sono ben posizionati.
noi di solito cartelloniamo il venerdi o il sabato
saluti
ciao a tutti ragazzi
sono diego dello st@ff gf 5 terre
è vero sul sito c è scritto che il pettorale e relativo pacco gara si ritira solo il venerdi e sabato, ma dalle 06.15 siamo aperti anche la domenica mattina. questo non viene riportato sul sito,in modo da lasciare quella finestra temporale proprio ai ciclisti che non possono ritirarlo i giorni precedenti, senza creare code.
ci vediamo il 12 settembre?
ps. i cartelli della gf non ci sono ancora sulla strada li metteremo dal venerdi.
ciao ragazzi sempre a disposizione [email protected]
saluti dalla riviera
ps.2. quest anno con noi a pedalare il simpaticissimo Jury Chechy e (per le donne...ahah ) il bel Antonio Rossi!
ps.2. quest anno con noi a pedalare il simpaticissimo Jury Chechy e (per le donne...ahah ) il bel Antonio Rossi!
risposte varie.
1. non possiamo disegnare nulla sull asfalto perche la provincia e comuni non danno il permesso (sarebbe anche piu semplice per noi non ci sarebbe il problema che le rubano ahha)
2. battello quest anno non c è. visto che sono gia due anni di fila che per il brutto tempo non riesce ad arrivare, e comunque sarebbe un inutile sofferenza per chi va a visitare le 5 terre via mare, abbiamo deciso con il parco 5 terre, di dare a che ne fa richiesta il biglietto omaggio per entrare alle 5 terre. in questo modo uno si gestisce e ci va un po quando vuole, e non obbligato il mattino.
saluti
ciao se sei gia iscritto mi dici via mail il nome e cognome al quale devo allegare i 3 biglietti. se non sei iscritto me lo scrivi sul modulo di iscrizione. se sei iscritto con sdam mi mandi lo stesso una mail a [email protected]
in tutti i casi i biglietti li trovi all interno della busta con il pettorale
ciao e buona gita (merita davvero)
si lo so... però prima di iscrivermi alla G.F. vorrei anche trovare posto in Hotel, non riesco a trovare una camera libera per tre persone, conosci qualche hotel che abbia posto per il W.E.? Grazie
A Deiva Marina è tutto pieno, noi siamo riusciti a trovare posto presso un B&B a circa 15km, se ti può interessare, ti passo il contatto.
