Gf 5 terre

Ilcannibale

Pignone
13 Luglio 2010
105
4
Carrara
Visita sito
Bici
Fondriest RP3 Verde-Rossa (Chorus 11v - RZero)
Ho letto sul sito che bisogna essere lì il giorno prima per il controllo tessere e ritiro pacco gara, ma non si può fare al mattino direttamente???

Grazie
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Ho letto sul sito che bisogna essere lì il giorno prima per il controllo tessere e ritiro pacco gara, ma non si può fare al mattino direttamente???

Grazie

ciao a tutti ragazzi
sono diego dello st@ff gf 5 terre
è vero sul sito c è scritto che il pettorale e relativo pacco gara si ritira solo il venerdi e sabato, ma dalle 06.15 siamo aperti anche la domenica mattina. questo non viene riportato sul sito,in modo da lasciare quella finestra temporale proprio ai ciclisti che non possono ritirarlo i giorni precedenti, senza creare code.
ci vediamo il 12 settembre?
ps. i cartelli della gf non ci sono ancora sulla strada li metteremo dal venerdi.
ciao ragazzi sempre a disposizione [email protected]
saluti dalla rivierao-o
ps.2. quest anno con noi a pedalare il simpaticissimo Jury Chechy e (per le donne...ahah ) il bel Antonio Rossi!
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
ciao a tutti ragazzi
sono diego dello st@ff gf 5 terre
è vero sul sito c è scritto che il pettorale e relativo pacco gara si ritira solo il venerdi e sabato, ma dalle 06.15 siamo aperti anche la domenica mattina. questo non viene riportato sul sito,in modo da lasciare quella finestra temporale proprio ai ciclisti che non possono ritirarlo i giorni precedenti, senza creare code.
ci vediamo il 12 settembre?
ps. i cartelli della gf non ci sono ancora sulla strada li metteremo dal venerdi.
ciao ragazzi sempre a disposizione [email protected]
saluti dalla rivierao-o
ps.2. quest anno con noi a pedalare il simpaticissimo Jury Chechy e (per le donne...ahah ) il bel Antonio Rossi!

Grazie delle preziose info. Per chi come me è ancora a portata di "trasferta in giornata" la cosa è utile. Ma spero proprio di essere lì già dal venerdì o dal sabato, lavoro permettendo. o-o
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
mettere i cartelli con largo antico implicherebbe un disagio per voi dell organizzazione? o c è il rischio che qualche furbone se li porti a casa? sarebbe bello trovarli gia per fare dei giri pure da soli senza il rischio di perdersi.....
ciao e grazie per la risp.peppe

di solito li mettono all ultimo(appunto dal venerdi)per non creare disagi o meglio quelli creati da certi furboni che poi li tolgono o invertono la direzione :bua:
quello che dici tu sui giri sarebbe bello ma purtroppo viviamo in un paese dove è pieno di persone balorde:wacko:
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
di solito li mettono all ultimo(appunto dal venerdi)per non creare disagi o meglio quelli creati da certi furboni che poi li tolgono o invertono la direzione :bua:
quello che dici tu sui giri sarebbe bello ma purtroppo viviamo in un paese dove è pieno di persone balorde:wacko:

verissimo. noi i cartelli potremmo lasciarli anche tutto l anno a favore dei ciclisti che sono in vacanza, ma in molti casi succede che qualche furbetto o li leva o li danneggia o li inverte.
quindi sarebbe dopppio lavoro per noi, cioè metterli eppoi comunque prima della granfondo andare a controllare se ci sono tutti e se sono ben posizionati.
noi di solito cartelloniamo il venerdi o il sabato
saluti
 

lucaluca

Pignone
14 Gennaio 2008
205
2
TOSCANO
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM DA9000 11V
verissimo. noi i cartelli potremmo lasciarli anche tutto l anno a favore dei ciclisti che sono in vacanza, ma in molti casi succede che qualche furbetto o li leva o li danneggia o li inverte.
quindi sarebbe dopppio lavoro per noi, cioè metterli eppoi comunque prima della granfondo andare a controllare se ci sono tutti e se sono ben posizionati.
noi di solito cartelloniamo il venerdi o il sabato
saluti



Ma non potete disegnare le frecce sull'asfalto?
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ciao a tutti ragazzi
sono diego dello st@ff gf 5 terre
è vero sul sito c è scritto che il pettorale e relativo pacco gara si ritira solo il venerdi e sabato, ma dalle 06.15 siamo aperti anche la domenica mattina. questo non viene riportato sul sito,in modo da lasciare quella finestra temporale proprio ai ciclisti che non possono ritirarlo i giorni precedenti, senza creare code.
ci vediamo il 12 settembre?
ps. i cartelli della gf non ci sono ancora sulla strada li metteremo dal venerdi.
ciao ragazzi sempre a disposizione [email protected]
saluti dalla rivierao-o
ps.2. quest anno con noi a pedalare il simpaticissimo Jury Chechy e (per le donne...ahah ) il bel Antonio Rossi!

OT...
per i partecipanti alla G.F. esiste qualche convenzione per il giro in battello alle 5 terre? Grazie...
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
97
60
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Quest'anno Jury ha fatto la Cassani, la Bugno, la Vernaccia, la Diavolo in Versilia, la Fondriest, la MDD, i Sibillini, la Pinarello e la Colnago Philadelphia. In più era iscritto ma non è partito per la pioggia a La Montagna Fiorentina e alla Nocentini.
Alle 5 terre Antonio Rossi si porta altri 3 canoisti nazionali: Stefania Cicali, Andrea Facchin e Matteo Galligani.
Buon divertimento in Riviera, io non posso esserci.
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
risposte varie.
1. non possiamo disegnare nulla sull asfalto perche la provincia e comuni non danno il permesso (sarebbe anche piu semplice per noi non ci sarebbe il problema che le rubano ahha)
2. battello quest anno non c è. visto che sono gia due anni di fila che per il brutto tempo non riesce ad arrivare, e comunque sarebbe un inutile sofferenza per chi va a visitare le 5 terre via mare, abbiamo deciso con il parco 5 terre, di dare a che ne fa richiesta il biglietto omaggio per entrare alle 5 terre. in questo modo uno si gestisce e ci va un po quando vuole, e non obbligato il mattino.
saluti
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
risposte varie.
1. non possiamo disegnare nulla sull asfalto perche la provincia e comuni non danno il permesso (sarebbe anche piu semplice per noi non ci sarebbe il problema che le rubano ahha)
2. battello quest anno non c è. visto che sono gia due anni di fila che per il brutto tempo non riesce ad arrivare, e comunque sarebbe un inutile sofferenza per chi va a visitare le 5 terre via mare, abbiamo deciso con il parco 5 terre, di dare a che ne fa richiesta il biglietto omaggio per entrare alle 5 terre. in questo modo uno si gestisce e ci va un po quando vuole, e non obbligato il mattino.
saluti


grazie per la risposta...a questo punto sarei interessato al biglietto omaggio (3 persone) per l'ingresso al parco delle alle 5 terre...come si fa? ciao Donato
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
ciao se sei gia iscritto mi dici via mail il nome e cognome al quale devo allegare i 3 biglietti. se non sei iscritto me lo scrivi sul modulo di iscrizione. se sei iscritto con sdam mi mandi lo stesso una mail a [email protected]
in tutti i casi i biglietti li trovi all interno della busta con il pettorale
ciao e buona gita (merita davvero)
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ciao se sei gia iscritto mi dici via mail il nome e cognome al quale devo allegare i 3 biglietti. se non sei iscritto me lo scrivi sul modulo di iscrizione. se sei iscritto con sdam mi mandi lo stesso una mail a [email protected]
in tutti i casi i biglietti li trovi all interno della busta con il pettorale
ciao e buona gita (merita davvero)

si lo so... però prima di iscrivermi alla G.F. vorrei anche trovare posto in Hotel, non riesco a trovare una camera libera per tre persone, conosci qualche hotel che abbia posto per il W.E.? Grazie
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
si lo so... però prima di iscrivermi alla G.F. vorrei anche trovare posto in Hotel, non riesco a trovare una camera libera per tre persone, conosci qualche hotel che abbia posto per il W.E.? Grazie

A Deiva Marina è tutto pieno, noi siamo riusciti a trovare posto presso un B&B a circa 15km, se ti può interessare, ti passo il contatto.