Innanzitutto un ringraziamento a chi ha segnalato questa discussione ai moderatori... Cioe' nessuno pur essendo OT e altro da 2 pagine.
Detto questo, quando ho tempo ripasso per cancellare e cartellinare dove necessario. Per gli OT da questo punto saro' meno tollerante.
Pulizia fatta.
Detto questo, quando ho tempo ripasso per cancellare e cartellinare dove necessario. Per gli OT da questo punto saro' meno tollerante.
Pulizia fatta.
Ultima modifica: